Banditi autunnali - Versione estiva

vediamo un attimo la quaterna di ieri aveva un minimo a 518
la max del giorno prima 434 che abbiamo detto e' test... il target sarebbe piu' sotto sulla minima a 375 circa

pero' siamo ancora lontatni
518-434=80 circa
diciamo che prossima fermata tra 475 e 480

sp
lontani dalla quaterna di venerdi' 2132-2142-2129-2132
dentro la quaterna del giorno prima
2121-2109-2117.50-2121

diciamo che il target dovrebbe essere sotto 2109 con test proprio a 109

attenzione sopra 21-22 circa

la roba da sfinimento non e' per me.... pero' siamo arrivati li

che ci aspetta il prossimo futuro?

Se dici che si sale a manetta ti fai tanti amici... :-D

Purtroppo, l'inconcludenza va per la maggiore in genere, lo dicono i NUMERI miei.

Che per ora son verdi su orario. Il giornaliero manco lo guardo... con quello ti ravanano...

E il nostrano vuol dare ad intendere di aver riacquistato un po' di forza.

Ma nei prezzi non si è vista se non a intermittenza, poi riassorbita.

diciamo che se non scende sale...

cosa incontra? 530-550 intraday 570-580 daily 610 daily e 665 che sarebbe vecchio target
sotto quello che sappiamo 440-420 circa e target 375
sp ha reistenze intraday 2122, 2127-29 daily 32 ma in teoria avrebbe spazio fino a 42-45 non credo di piu'
sotto test a 2109 e rottura dei 2100
adesso sto' a livello di boh...

si dovrebbe scendere, ma non vorrei fosse una mia stupida convinzione, quindi vediamo che succede e poi ce se pensa

buona serata

Se dici che si sale a manetta ti fai tanti amici... :-D

Purtroppo, l'inconcludenza va per la maggiore in genere, lo dicono i NUMERI miei.

Che per ora son verdi su orario. Il giornaliero manco lo guardo... con quello ti ravanano...

E il nostrano vuol dare ad intendere di aver riacquistato un po' di forza.

Ma nei prezzi non si è vista se non a intermittenza, poi riassorbita.

tutti sti amici che la vedono long io non li vedo,,,

soprattutto i catastrofisti come te da tempo vedono short... c'e' pure la questione terra piatta in tema complottisti...

la terra secondo te e' piatta??? :-D:-D:-D

Vedi Paolo... io so solo una cosa... mi son sempre fidato poco...
Ma non avevo i NUMERI. Ora mi fido meno.

Detto ció, i NUMERI dicono un'altra cosa.
Il su e giù dei titoli è meglio fuori Italia. Hanno più scambi.

Qui se la giocano tra loro... di vero c'è ben poco e le porcherie che fanno qui hanno meno senso che dalle rekkie.

Almeno lì i saliscendi hanno un minimo di regolarità e I segnali sono smentiti meno volte.

I NUMERI raccontano questo.
E io ci credo.

Rimane sempre un fatto dopo tutte ste minkiate. Appena si girano rossi su orario NON SON PIÙ VERDI. E io li denuncio sul forum IO.:rotfl:

Rimane sempre un fatto dopo tutte ste minkiate. Appena si girano rossi su orario NON SON PIÙ VERDI. E io li denuncio sul forum IO.:rotfl:

a parte che cmq stai scopri' l'acqua calda che pe il su e' giu' meglio fuori dell'italia che non dentro
io mi gioco le mutande che tu non darai mai un' inducazione tipo il peggio e' passato... per tanti motivi che tralascio

a parte che cmq stai scopri' l'acqua calda che pe il su e' giu' meglio fuori dell'italia che non dentro
io mi gioco le mutande che tu non darai mai un' inducazione tipo il peggio e' passato... per tanti motivi che tralascio

d'altronde puo' esserci poesia dopo auschwitz???

Users who are viewing this thread

Back
Alto