banditi sul Bund (1 Viewer)

visione

Forumer storico
a stasera magari per un commento

....specie se credi che a breve si inizi a rimbalzare.Mi sembra tu dicessi che il mercato avrebbe bisogno di ricaricarsi...
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
a stasera magari per un commento

....specie se credi che a breve si inizi a rimbalzare.Mi sembra tu dicessi che il mercato avrebbe bisogno di ricaricarsi...

:mumble: io guardo il book come faccio ad avere una visione circa uno spettro superiore al giorno???

L'altra volta dicevo che i banditi erano scarichi sia di long che di short

e che il mercato per muoversi aveva bisogno di eseguire i banditi... vengono eseguiti un po' e poi il mercato va dove hanno o venduto o acquistato

quello che posso dire che ora il mercato dovrebbe essere quasi scarico... quegli short una parte sono stati soddisfatti

diciamo che da sotto 60 dovrebbero essere scarichi

questo non vuol dire che riprendono a salire, ma che sono flat o quasi flat
 

kiRman

debosciato senior
:mumble: io guardo il book come faccio ad avere una visione circa uno spettro superiore al giorno???

L'altra volta dicevo che i banditi erano scarichi sia di long che di short

e che il mercato per muoversi aveva bisogno di eseguire i banditi... vengono eseguiti un po' e poi il mercato va dove hanno o venduto o acquistato

quello che posso dire che ora il mercato dovrebbe essere quasi scarico... quegli short una parte sono stati soddisfatti

diciamo che da sotto 60 dovrebbero essere scarichi

questo non vuol dire che riprendono a salire, ma che sono flat o quasi flat


se hanno messo il primo bandito in vendita a 50 e tutti gli altri superiori 50 e' un punto di equilibrio... potrebbero spingere per avere anche li il gain... ma cmq ci dovremmo essere no??
 

kiRman

debosciato senior
se hanno messo il primo bandito in vendita a 50 e tutti gli altri superiori 50 e' un punto di equilibrio... potrebbero spingere per avere anche li il gain... ma cmq ci dovremmo essere no??

chiaramente per dire che sono scarichi in base alle mie fantomatiche teorie
 

Users who are viewing this thread

Alto