banditi sul Bund

diciamo che comunque se consolida area 60 in teoria avrebbe spazio non non arduo per arrivare sui 143.30

viceversa area 142.40 circa

in ogni caso sempre guardando i banditi di ieri pomeriggio la lettera e' a passo 5 quindi ieri lo short cominciando da 70 era fattibile

adesso e' presto ma guarda i banditi e la media

65-80

un'altra considerazione che posso fare a cui gia' pensavo e ieri mi sembra che una tenue conferma l'ho avuta che ieri il mercato scendeva l'ultimo bandito in vendita era a 44 poi non ne hanno piu' messi sotto tale livello ed il mercato e' arrivato a 142 quindi una quarantina di punti sotto

se noi prendiamo e consideriamo la media di ieri degli ultimi banditi long presupponendo che siano ancora attivi arriveremo a 143.00 circa

Ultima modifica:
un'altra considerazione che posso fare a cui gia' pensavo e ieri mi sembra che una tenue conferma l'ho avuta che ieri il mercato scendeva l'ultimo bandito in vendita era a 44 poi non ne hanno piu' messi sotto tale livello ed il mercato e' arrivato a 142 quindi una quarantina di punti sotto

se noi prendiamo e consideriamo la media di ieri degli ultimi banditi long presupponendo che siano ancora attivi arriveremo a 143.00 circa

banditi non ce ne sono ancora

pero' a naso ora direi long

Users who are viewing this thread

Back
Alto