banditi sul Bund (2 lettori)

kiRman

debosciato senior
diciamo che comunque se consolida area 60 in teoria avrebbe spazio non non arduo per arrivare sui 143.30

viceversa area 142.40 circa

in ogni caso sempre guardando i banditi di ieri pomeriggio la lettera e' a passo 5 quindi ieri lo short cominciando da 70 era fattibile
 

kiRman

debosciato senior
in ogni caso sempre guardando i banditi di ieri pomeriggio la lettera e' a passo 5 quindi ieri lo short cominciando da 70 era fattibile

pero' se vedi cosa dicevo nel serale questi short si sarebbero arenati tra 60 e 50 cosicche' adesso dovrebbero essere un po' flat
 

kiRman

debosciato senior
adesso e' presto ma guarda i banditi e la media

65-80

un'altra considerazione che posso fare a cui gia' pensavo e ieri mi sembra che una tenue conferma l'ho avuta che ieri il mercato scendeva l'ultimo bandito in vendita era a 44 poi non ne hanno piu' messi sotto tale livello ed il mercato e' arrivato a 142 quindi una quarantina di punti sotto

se noi prendiamo e consideriamo la media di ieri degli ultimi banditi long presupponendo che siano ancora attivi arriveremo a 143.00 circa
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
un'altra considerazione che posso fare a cui gia' pensavo e ieri mi sembra che una tenue conferma l'ho avuta che ieri il mercato scendeva l'ultimo bandito in vendita era a 44 poi non ne hanno piu' messi sotto tale livello ed il mercato e' arrivato a 142 quindi una quarantina di punti sotto

se noi prendiamo e consideriamo la media di ieri degli ultimi banditi long presupponendo che siano ancora attivi arriveremo a 143.00 circa

banditi non ce ne sono ancora

pero' a naso ora direi long
 

Users who are viewing this thread

Alto