banditi sul Bund (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
Kirman il Ciro ti ha condizionato?


io non ti conosco, o forse ti conosco...
in ogni caso l tue domande, a cui peraltro ho empre risposto, sono sempre state delle provocazioni.

Io non s' che capzo di domanda e' questa...

ma per farti un esempio se metto i pivot potresti pensare che mi ha influenzato ciro???

io guardo solo il book, prendo alcuni numeri che in base alle quantita' soddisfano certi criteri e te li poprongo il giorno dopo.

poi se stato attento ho anche sviluppato il discorso

sepoi anche tu vai per l tua tngente... beh non e' un problma mio
 

kiRman

debosciato senior
:)Ciao Kir. Quante volte al giorno aggiorni il 3d? Ti risulta al momento denaro a 22 (settembre)?

al momento le quantita' sono limitate e almeno con i parametri soliti non ce ne sono. Tuttavia a 22-24-26 dovrebbero esserci banditi che fanno schiramento... anche a 35... sopra dovremmo avere 40 se lo supera lo estendiamo da 35 ed avremmo i max
 

kiRman

debosciato senior
Grazie per la Vostra cortese attenzione,ma la mia non era una provocazione,so che Lei è molto ossequioso

se vuoi faccio uscire il meglio di me stesso, e non e' l'ossequio la mia espressione piu' incisiva, anche perché vedo, con rammarico, che non conviene proprio esserlo
 

kiRman

debosciato senior
al momento le quantita' sono limitate e almeno con i parametri soliti non ce ne sono. Tuttavia a 22-24-26 dovrebbero esserci banditi che fanno schiramento... anche a 35... sopra dovremmo avere 40 se lo supera lo estendiamo da 35 ed avremmo i max

mo attenzione, che l'estensione minima da 35 l ha fatta potrebbe fare 55... ricordiamoci a 60 lettera bandito conratto giugno che -0.06 di diferenza da 54
 

Users who are viewing this thread

Alto