banditi sul Bund (2 lettori)

kiRman

debosciato senior
Il fatto che abbiano rotto all'insu l'inside di ieri non ti fa cambiare view sul breve?

in denaro i banditi latitano sia col calcolo di giugno si con quello ridotto...

banditi in lettera ci sono

l'ultimo in denaro e' 35... +20 55+15=70 difficile che superi 65 70 , ma di piu' ci credo poco almeo ad ora
 

kiRman

debosciato senior
in denaro i banditi latitano sia col calcolo di giugno si con quello ridotto...

banditi in lettera ci sono

l'ultimo in denaro e' 35... +20 55+15=70 difficile che superi 65 70 , ma di piu' ci credo poco almeo ad ora

la media dei banditi in lettera 60 l'ultimo 65

si conterebbe da 60-15=45
60-20=40

ma si ouo' anche far partire da 65

tuttavia bisogna guardare bene

facciamo conto che abbiamo hortato a 64 sotto bandito 65 e quello lo ha superato andando ad 72 quanto ha fatto

su sta discesa valuto s chiudere o meno lo short una volta arrivatoto al prezzo di carico se c'arriva... come faccio a valutare se chiudere o meno???

per non risciare si chiude... oppure se l'ultimo bandito e' 65 ed in caso i salita spesso e volentieri si mettono a passo dieci in lettera, allora devo vedere a 75 che capzo c'e' e valutare semmai di conseguenza
 

kiRman

debosciato senior
la media dei banditi in lettera 60 l'ultimo 65

si conterebbe da 60-15=45
60-20=40

ma si ouo' anche far partire da 65

tuttavia bisogna guardare bene

facciamo conto che abbiamo hortato a 64 sotto bandito 65 e quello lo ha superato andando ad 72 quanto ha fatto

su sta discesa valuto s chiudere o meno lo short una volta arrivatoto al prezzo di carico se c'arriva... come faccio a valutare se chiudere o meno???

per non risciare si chiude... oppure se l'ultimo bandito e' 65 ed in caso i salita spesso e volentieri si mettono a passo dieci in lettera, allora devo vedere a 75 che capzo c'e' e valutare semmai di conseguenza


poi dipnde anche da come uno valuta la giornata... nel senso penso long? allora cerco punti long dove si verificano

se penso short cerco i punti short
 

kiRman

debosciato senior
da considerare, ma non so come, la problematica visto il roll over su settembre

ieri il bund settembre almeno in mattinata era a +0.02 rispetto a giugno, ora e' a -0.07

che implicazioni potrebbe avere???

quella che vendono settembre e chiudono in acquisto giugno??

boh :mumble:


che bizzarri adesso sono pari :rolleyes:
 

kiRman

debosciato senior
a m me sembra che questi abbiano voglia di tornare almeno verso 70

pero' sinceramente sono confuso che se prendiamo i calcoli che facevo a giusgno avrei un media banditi denaro 50 e lettera 55 quindi niente

ma se pendiamo quelli a quantita' ridotte avrei media 58 e 70 :mumble:
 

kiRman

debosciato senior
pero' sinceramente sono confuso che se prendiamo i calcoli che facevo a giusgno avrei un media banditi denaro 50 e lettera 55 quindi niente

ma se pendiamo quelli a quantita' ridotte avrei media 58 e 70 :mumble:

dobbiamo cosnsiderare tutte e due?? cosi' non va bene :no:
 

Users who are viewing this thread

Alto