banditi sul Bund (2 lettori)

kiRman

debosciato senior
sia considerando il metodo classico che quello ridotto c'e' troppa differenza tra lo short ed il long... in pratica il long potrebbe essere non supportato dai volumi

in ogni caso non c'e' niente di matematico per andare in gain ma una persona intelligente valuta in maniera appropriata, circa il proprio profilo di rischio insito al suo modo di fare trading...

dire di piu' non credo sia il caso


ultima cosa da guardare e' il book di ora... sembrerebbe in classica conformazione ribasista, ma le quantita' in denaro sono mediamente piu' elevate di almeno un terzo per stare abbastanza tranquilli
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    34,1 KB · Visite: 164

kiRman

debosciato senior
ultima cosa da guardare e' il book di ora... sembrerebbe in classica conformazione ribasista, ma le quantita' in denaro sono mediamente piu' elevate di almeno un terzo per stare abbastanza tranquilli


in ogni caso anche se domani aprissero e mettessero dei banditi in denaro per ipostesi a 75, rimarrebbe sembre un considerevole buco dei prezzi che dovrebbe essere colmato. La cosa che piu' interessa per chi e' short e' se mettono banditi in lettera e a quanto.
 

kiRman

debosciato senior
in ogni caso anche se domani aprissero e mettessero dei banditi in denaro per ipostesi a 75, rimarrebbe sembre un considerevole buco dei prezzi che dovrebbe essere colmato. La cosa che piu' interessa per chi e' short e' se mettono banditi in lettera e a quanto.


io vado, vi lascio ad una chiusura che, sinceramente, non me ne puo' fregar de meno :)
 

kiRman

debosciato senior
buongiorno a tutti

metto subito i banditi

denaro 143.60 importante

lettera 143.38-41-69 e 98 importanti

143.80 poc di ieri

metto solo questi per gli altri a quantita' ridotte vedere tabella che ho postato ieri

Io penso che scendiamo, al momento questo vedo, ma non ci si puo' andare contro al mercato a testa bassa...
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
buongiorno a tutti

metto subito i banditi

denaro 143.60 importante

lettera 143.38-41-69 e 98 importanti

143.80 poc di ieri

metto solo questi per gli altri a quantita' ridotte vedere tabella che ho postato ieri

Io penso che scendiamo, al momento questo vedo, ma non ci si puo' andare contro al mercato a testa bassa...

inutile nasconderlo ma lo short e' a rischio
 

kiRman

debosciato senior
hanno messo bandito a 78 in denaro importante andare sotto 83 perché se va sarebbe passo dieci in denaro che giustificherebbe la discesa, altrimenti e' ancora passo 5 con dieci in lettera
 

kiRman

debosciato senior
puoi essere + preciso con questo post...........
grazie


prima di tutto penso che non convenga insistere ulteriormente.

di solito per scendere mettono un bandito in denaro ogni dieci punti, mentre in lettera per una discesa e' di uno ogni 5.

In pratica scende di dieci e corregge di 5.

viceversa per salire mettono bandito in denaro ogni 5 e in lettera ogni 10.

Di solito.

Essendo bandito in lettera a 78 se avessero messo un passo 5 in denaro 83 (78+5) doveva saltare bene ed attaccare il 78. Cosi' non e' stato, anche se l'83 lo ha perso per poco tempo.

quindi ricapitolando abbiamo

bandito in denaro a 78 ed 87... media 83

banditi in lettera a 144,00 e 143.97 media 143.99.

Ieri avevamo l'ultimo in lettera a 143.90 che con quello a 144.00 darebbe un passo dieci in lettera. quel 97 lascia un po' di interpretzazioni che tuttavia non possiamo lasciare al caso visto che sono attesi dei dati
 

kiRman

debosciato senior
prima di tutto penso che non convenga insistere ulteriormente.

di solito per scendere mettono un bandito in denaro ogni dieci punti, mentre in lettera per una discesa e' di uno ogni 5.

In pratica scende di dieci e corregge di 5.

viceversa per salire mettono bandito in denaro ogni 5 e in lettera ogni 10.

Di solito.

Essendo bandito in lettera a 78 se avessero messo un passo 5 in denaro 83 (78+5) doveva saltare bene ed attaccare il 78. Cosi' non e' stato, anche se l'83 lo ha perso per poco tempo.

quindi ricapitolando abbiamo

bandito in denaro a 78 ed 87... media 83

banditi in lettera a 144,00 e 143.97 media 143.99.

Ieri avevamo l'ultimo in lettera a 143.90 che con quello a 144.00 darebbe un passo dieci in lettera. quel 97 lascia un po' di interpretzazioni che tuttavia non possiamo lasciare al caso visto che sono attesi dei dati

come si vede si ferma sempre, almeno per ora... quindi importante e' sto' 83 media long ed ultimo bandito 87...

c'e' spazio per scendere??? se lo sapessi... il range e' 20 punti un book

certo se salisse sopra 144,00 senza mettere banditi forse invoglierebbe
 

kiRman

debosciato senior
come si vede si ferma sempre, almeno per ora... quindi importante e' sto' 83 media long ed ultimo bandito 87...

c'e' spazio per scendere??? se lo sapessi... il range e' 20 punti un book

certo se salisse sopra 144,00 senza mettere banditi forse invoglierebbe

domanda da farsi e' puo' tenere un rialzo con soli due banditi in denaro 78-87 e 60 di ieri???

oltretutto con dei banditi in lettera la cui presenza tra ieri ed oggi e' stata invadente??

io non credo
 

Users who are viewing this thread

Alto