iulius Forumer storico 15 Maggio 2014 #1 Dopo molti mesi di tranquillità oggi mi ha disturbato il lavoro questo invasivo banner. Si può rimediare? Allegati Porcherie.JPG 114,2 KB · Visite: 443
Dopo molti mesi di tranquillità oggi mi ha disturbato il lavoro questo invasivo banner. Si può rimediare?
iulius Forumer storico 16 Maggio 2014 #2 Ma non è qui che si da assistenza? Per favore, toglietemi questo impiastro. Allegati Banner.jpg 62,6 KB · Visite: 377
Argema Administrator Membro dello Staff 24 Maggio 2014 #3 Ciao, scusa il ritardo, quel banner non è nostro. Non so cosa sia, non ne ho proprio idea, mai visto.
Ciao, scusa il ritardo, quel banner non è nostro. Non so cosa sia, non ne ho proprio idea, mai visto.
iulius Forumer storico 24 Maggio 2014 #4 Argema ha scritto: Ciao, scusa il ritardo, quel banner non è nostro. Non so cosa sia, non ne ho proprio idea, mai visto. Clicca per allargare... L' antivirus AVAST (gli altri no) è riuscito a debellare gli insetti: - Win32: Dropper - Win32: Mobogenie Stranamente quel banner invasivo si presentava solo su I.O. Saluti
Argema ha scritto: Ciao, scusa il ritardo, quel banner non è nostro. Non so cosa sia, non ne ho proprio idea, mai visto. Clicca per allargare... L' antivirus AVAST (gli altri no) è riuscito a debellare gli insetti: - Win32: Dropper - Win32: Mobogenie Stranamente quel banner invasivo si presentava solo su I.O. Saluti
marofib Forumer storico 16 Giugno 2014 #5 e quello della vodafone ne vogliamo parlare? google chrome sta al 25% del processore per proiettare sto video direi che i video non sono assolutamente da mettere nei banner spero di non aver urtato nessuno grazie
e quello della vodafone ne vogliamo parlare? google chrome sta al 25% del processore per proiettare sto video direi che i video non sono assolutamente da mettere nei banner spero di non aver urtato nessuno grazie
NoWay It's time to play the game 18 Giugno 2014 #6 Anch'io uso Chrome e anch'io ho lo stesso problema con la pubblicità invasiva di Vodafone in questi ultimi giorni...
Anch'io uso Chrome e anch'io ho lo stesso problema con la pubblicità invasiva di Vodafone in questi ultimi giorni...