Bar del forum

Fatto. Da sempre mi sono dato la regola di non disturbare con critiche distruttive nei 3D dedicati agli artisti perchè ciò, di solito almeno, non è gradito.
Ma se tu lo accetti, e la cosa ti fa onore, allora nessun problema.

Ma non scherzare, dai pensavo che oramai ci conosciamo.
Per me ogni critica è comunque positiva, se non altro apre la mente e ti fa vedere le cose da un altro punto di vista. Una crescita continua e sempre stimolante.

OT

Eggià, sono 35 anni che sostengo come appaia evidente che la maggiore frequenza della SLA tra i calciatori e i pugili sia dovuta ai colpi alla testa. Con vergognosa ipocrisia si è cercato di dare la colpa ai pesticidi usati nei campi da football. Intanto, però, di soppiatto, i palloni venivano resi sempre più leggeri, "chissà perché". E oggi sono così leggeri che le loro traiettorie nulla hanno a vedere con quelle di 60 anni fa, quando ricevere per sbaglio un colpo di pallone in testa era uno choc.
Al totem del football intanto sono state sacrificate vite umane, con colpevole coscienza degli effetti. In realtà, il football senza i colpi di testa non sarebbe più lo stesso: bastava questo per tacere ?
OK, rispetto all'arte questo c'entra poco. Ma mio padre fu arbitro ed è morto di SLA.

FINE OT

Ultima modifica:
OT

Eggià, sono 35 anni che sostengo come appaia evidente che la maggiore frequenza della SLA tra i calciatori e i pugili sia dovuta ai colpi alla testa. Con vergognosa ipocrisia si è cercato di dare la colpa ai pesticidi usati nei campi da football. Intanto, però, di soppiatto, i palloni venivano resi sempre più leggeri, "chissà perché". E oggi sono così leggeri che le loro traiettorie nulla hanno a vedere con quelle di 60 anni fa, quando ricevere per sbaglio un colpo di pallone in testa era uno choc.
Al totem del football intanto sono state sacrificate vite umane, con colpevole coscienza degli effetti. In realtà, il football senza i colpi di testa non sarebbe più lo stesso: bastava questo per tacere ?
OK, rispetto all'arte questo c'entra poco. Ma mio padre fu arbitro ed è morto di SLA.

FINE OT
Non avevo mai fatto questa associazione. Credevo fosse colpa degli anabolizzanti.

Quando ho scritto non sapevo che Anastasi fosse proprio stato vittima di SLA.
Pudicamente avevano scritto tumore.
Non si deve sapere.
Sicuramente il pallone oggi, essendo più leggero, fa meno danni che un tempo.
Ma li fa.

Street-art o shit-art? :ombrello:
4987762_2027_20023117.jpg

Probabilmente Banksy copierà l'idea.
Con l'escremento disegnato come una skyline di grattacieli in miniatura.

Ah, il genio ...

edit

Banksyidea.jpg

Banksyidea.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto