Bar del forum (9 lettori)

Loryred

Forumer storico
Infatti in barba a panico sono andato per mercatini sia sabato mattina che domenica mattina. Sabato mattina c'era almeno un 40% di bancarelle in meno e almeno un 60% di visitatori in meno. Chi è andato ha trascorso il tempo a fare battute che sentivo dalla loro viva voce: attento non starnutire eh, non darmi la mano eh

Tranquilli, quando le aziende faranno i conti del fatturato che stanno perdendo rientrerà anche l'allarme da coronavirus

Anch'io domenica, trovando grosso modo le stesse % e le stesse battute, non ho trovato purtroppo alcun oggetto artistico degno di nota, come ultimamente mi accade sempre più spesso.
 

Cris70

... a prescindere
Questa è una cosa che mi son sempre chiesto: a frequentare mercatini alla lunga non si diventa sempre più esigenti?
 

RedArrow

Forumer storico
Questa è una cosa che mi son sempre chiesto: a frequentare mercatini alla lunga non si diventa sempre più esigenti?
Non mi è chiarissimo il tuo dubbio.
Se col tempo diventi più esigente trovi anche i mercatini/mercatoni di livello superiore. Jorn e Vedova che ho postato nell'altro 3D li ho mica presi in galleria :D?
 

Cris70

... a prescindere
Esigenti nel senso che alla lunga, man mano che si affinano gusto e competenze, diventa difficile trovare qualcosa di interessante. È una situazione che ho vissuto quando avendo un più di tempo il sabato andavo per gallerie.
 

RedArrow

Forumer storico
Esigenti nel senso che alla lunga, man mano che si affinano gusto e competenze, diventa difficile trovare qualcosa di interessante. È una situazione che ho vissuto quando avendo un più di tempo il sabato andavo per gallerie.
Appunto. Se cerchi cose migliori vai nei mercatini di livello più alto, come ho fatto io prendendo Jorn. Tempo fa di ritorno da un mercatino avevo anche scritto di uno Zaza chiedendo a te ma forse non hai visto il post.
 

Barlafuss

Forumer storico
Il mare è grande e i pesci sono tanti. Tutto sta nel non pescare sempre nello stesso bacino e nel mettere in conto che non sempre puoi trovare le cose che ti piacciono. A me poi , per esempio, appassionano tante cose quindi mi diverto sempre e, volendo e potendo, scopro sempre qualcosa che mi interessa .
 

Cris70

... a prescindere
Appunto. Se cerchi cose migliori vai nei mercatini di livello più alto, come ho fatto io prendendo Jorn. Tempo fa di ritorno da un mercatino avevo anche scritto di uno Zaza chiedendo a te ma forse non hai visto il post.

Confermo di non averlo visto. Scusami ma non ricordo di aver letto su Zaza. Vado a vedere di cosa si trattava anche solo x curiosità. Sorry
 

Cris70

... a prescindere
Il mare è grande e i pesci sono tanti. Tutto sta nel non pescare sempre nello stesso bacino e nel mettere in conto che non sempre puoi trovare le cose che ti piacciono. A me poi , per esempio, appassionano tante cose quindi mi diverto sempre e, volendo e potendo, scopro sempre qualcosa che mi interessa .

Non dirlo a me che quelle poche volte che ci sono stato ho sempre comprato robe assurde. L'ultimo che mi ricordo è Camden a Londra dove ho comprato una maschera antigas della prima guerra adesso in bella mostra nella stanza di mio figlio
 

Cris70

... a prescindere
Confermo di non averlo visto. Scusami ma non ricordo di aver letto su Zaza. Vado a vedere di cosa si trattava anche solo x curiosità. Sorry

Mi dispiace ma nel 3d di Zaza non c'è nessun help. Se l
Appunto. Se cerchi cose migliori vai nei mercatini di livello più alto, come ho fatto io prendendo Jorn. Tempo fa di ritorno da un mercatino avevo anche scritto di uno Zaza chiedendo a te ma forse non hai visto il post.

Mi dispiace ma nel 3d di Zaza non c'è nessun help. In quelli dei mercatini non ci entro frequentemente. Peccato, son quasi sicuro sarebbe stato un affare. Alla prossima
 

RedArrow

Forumer storico
Confermo di non averlo visto. Scusami ma non ricordo di aver letto su Zaza. Vado a vedere di cosa si trattava anche solo x curiosità. Sorry
In realtà non avevo fatto foto, non tutti i commercianti gradiscono ma avevo preso il biglietto da visita (non so se ce l'ho ancora, li tengo due settimane al massimo).
 

Users who are viewing this thread

Alto