baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Comunque si è visto come nell'emergenza non si debba contestare il governo, salvo che il governo può permettersi di contestare l'opposizione. Insomma, anche i manichini a un certo punto sbottano, poveretti, e bisogna capirli. Diciamo che il meschino si è trovato a fare la Barbie, e finché doveva far solo quello andava bene a tutti, poi sotto sforzo ha grippato e si vede come soffra profondamente il fatto che, nella sua posizione, non possa far cose che neanche il Mattarella si permette, cioè tagliarsi i capelli..I capelli appaiono ormai fuori posto, e questo gli deve sembrare in-tol-le-ra-bi-le. Io lo perdono, pur se non lo giustifico.
Poi, vedo amici qui che dicono che ha fatto bene. E perdo davvero la fiducia nell'umanità.
, anche perché io capelli ne ho ben pochi. 
Conclusione: non è pensiero di parte, non è un wishful thinking se sono convinto che tra poco avremo un altro presidente del Consiglio. Sta nel principio che gli errori si pagano, e quando i debiti si accumulano il creditore perde la pazienza. Vedo che le molte osservazioni che ho fatto vengono riprese nei dibattiti televisivi (peraltro inconcludenti), comprese quelle sugli interventi inopportuni e iatrogeni di Ursula VdL Poiché non ho la paranoia di credere che vengano ad ispirarsi qui da me,
ne deduco che certe assurdità (e vergogne) sono ormai sotto gli occhi di tutti, e certo qualcuno si è mosso e preme perché abbiano anche una fine.
Poi, vedo amici qui che dicono che ha fatto bene. E perdo davvero la fiducia nell'umanità.

Conclusione: non è pensiero di parte, non è un wishful thinking se sono convinto che tra poco avremo un altro presidente del Consiglio. Sta nel principio che gli errori si pagano, e quando i debiti si accumulano il creditore perde la pazienza. Vedo che le molte osservazioni che ho fatto vengono riprese nei dibattiti televisivi (peraltro inconcludenti), comprese quelle sugli interventi inopportuni e iatrogeni di Ursula VdL Poiché non ho la paranoia di credere che vengano ad ispirarsi qui da me,