La tua presenza mi è particolarmente cara*. Sfogati ma non farmi questo. Grazie.
*che non significa essere sempre d'accordo, ovviamente
...
Non ultimo, mi pare che questo bar sia diventato un focolaio di propaganda politica di scarsissimo spessore: leggo ad esempio che si dà spazio a poco educati ma innocui gestacci di parlamentari piuttosto che aborrire con forza l'immenso e ingiustificato boomerang mediatico della ragazza salvata in Africa - che per inciso è costata molto all'erario italiano - per poi fare propaganda jihaidista in mondovisione e farci fare la magra figura dei soliti cioccolatai.
Questa offesa al Paese, sottolineiamo, targata Partito Comunista Italiano, ora si fa chiamare PD, e Movimento 5 stelle.
...
Ti ringrazio, carissimo, così come non ti nascondo di essere entrato in questo forum soprattutto per la presenza tua e di Frank.
Diciamo che questo clima da guerra batteriologica mi ha reso particolarmente pigro e ho quindi preferito riprendere ultimamente la mia vecchia media di lettura di tre libri al mese piuttosto che passare molte ore davanti al video del pc.
Non ultimo, mi pare che questo bar sia diventato un focolaio di propaganda politica di scarsissimo spessore: leggo ad esempio che si dà spazio a poco educati ma innocui gestacci di parlamentari piuttosto che aborrire con forza l'immenso e ingiustificato boomerang mediatico della ragazza salvata in Africa - che per inciso è costata molto all'erario italiano - per poi fare propaganda jihaidista in mondovisione e farci fare la magra figura dei soliti cioccolatai.
Questa offesa al Paese, sottolineiamo, targata Partito Comunista Italiano, ora si fa chiamare PD, e Movimento 5 stelle.
Magari in futuro mi tornerà la voglia, sempre nei miei immensi limiti, di scrivere ancora qualcosa qui.
Ciao
Qualcuno, anche qui, si appellava al buon senso dei controllori. Io invece sostenevo che le norme erano confuse apposta perché la gente, nel dubbio di poter essere colpiti da multe spropositate (e in questo certo anticostituzionali, anche se non so come formalmente funzionerebbe) rimanesse a casa.
Qui sotto un esempio di "buonsenso" (a Vigonza - PD)
Va a trovare l'amica, a 88 anni multata di 550 euro: è oltre metà della sua pensione
Mamma con bimbo senza mascherina, stangata: «Manca il buon senso»
PS, lo so, siamo tutti stufi di parlare di virus. Però questa è notizia di ieri, eh, mica di marzo.