Bar del forum (3 lettori)

Loryred

Forumer storico
Conosco la situazione dei gruppi autoaffiliati as Isis in Nigeria, con i rapimenti delle studentesse, letto il libro di Domenico Quirico sul Califfato, davvero molto istruttivo.
 

Cris70

... a prescindere
Buongiorno a tutti,

sono generalmente avulso dal parlare di politica
(anche se quella "sana" e "di principio" sarebbe una mia grande passione)

ma questa giuntami su WhatsApp la devo proprio postare,

che almeno si sappia che non siamo tutti deficienti,
per quanto disamorati e definitivamente sconfitti (a prescindere dal credo politico!)

PD.jpg
 

vecchio frank

could be worse...
Natale è ormai alle porte. Auguri di Buone Feste a tutti voi, sia che frequentiate mercatini, aste o gallerie al top...
E mi raccomando: fate i buoni....

albero%20natale.gif
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Vorrei segnalare agli amici dell'Isis un festival che coinvolge mezza Italia verso il nulla: se lo voleste sponsorizzare la percentuale degli annichiliti magari potrebbe aumentare.
Esso si svolge immancabilmente nel mese più corto dell'anno (una volta era il più lungo, ma poi si è ristretto per il ribrezzo).Quanto al luogo, non potete sbagliare, basta ricordarsi il celebre detto che a Ovest niente di nuovo.
Restano dubbi infine se la Francia abbia chiuso la frontiera di Mentone per evitare contaminazioni o per arrestare la disperata fuga di extracomunitari in cerca di sollievo acustico.
 

kiappo

Forumer storico
Vorrei segnalare agli amici dell'Isis un festival che coinvolge mezza Italia verso il nulla: se lo voleste sponsorizzare la percentuale degli annichiliti magari potrebbe aumentare.
Esso si svolge immancabilmente nel mese più corto dell'anno (una volta era il più lungo, ma poi si è ristretto per il ribrezzo).Quanto al luogo, non potete sbagliare, basta ricordarsi il celebre detto che a Ovest niente di nuovo.
Restano dubbi infine se la Francia abbia chiuso la frontiera di Mentone per evitare contaminazioni o per arrestare la disperata fuga di extracomunitari in cerca di sollievo acustico.

In effetti..l'ultima volta che l'ho, in parte, seguito..c'era Lucio Dalla con "1944" o come diavolo era il titolo...mi chiamavano Gesu' bambino, insomma ci siamo capiti
 

Users who are viewing this thread

Alto