Io ho ricevuto un avviso, pubblico e per tutti. Dopo il quale ho ottemperato. Ciò nonostante sono stato bannato, penso per quanto scritto prima dell'avviso. Mi ricorda una volta, ad Asolo, parcheggiai lecitamente. Dopo un po' in mia assenza venne poggiato a terra un triangolino con il divieto. E mi multarono (infatti, son passati più di 30 anni e ad Asolo non sono più andato).
Colpire retroattivamente non sarebbe corretto, no?.
Comunque ci saranno sempre dei commentatori per cui la legge è legge (ai nemici si applica, per gli amici si interpreta
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
). Anche i capi nazisti avevano solo obbedito agli ordini, in fondo.
Comunque se l'amministrazione pensa sia meglio così si prende atto, non so che cosa ci guadagnano (vedo però situazioni da bravi&don Abbondio, io bannato ma chi mi ha dato del quadrupede ignorante solo cancellato il post).
Io però rispetto chi, mentre annega, mi urla di lasciarlo affondare: saprà lui, perbacco.
Peraltro, anche questo Bar è tutto OT, pertanto proporrò di eliminarlo e che ognuno rientri nella sua gabbietta dove sta tanto bene.