Bar del forum (1 Viewer)

RedArrow

Forumer storico
Mah che Berlusconi compri a una televendita un quadro, non ci credo.
E invece pare proprio di si. Ecco un video da Arcore. Ad occhio, così, sembrano per la maggior parte opere di modesto valore:
 

PrinceFelipe

Forumer attivo
E invece pare proprio di si. Ecco un video da Arcore. Ad occhio, così, sembrano per la maggior parte opere di modesto valore:
Grazie @RedArrow .
 

Loryred

Forumer storico
Ho letto in questi gg Lo scandalo Modigliani di K. Follet un divertente romanzo estivo che smitizza il mercato dell'arte con galleristi, perizie, critici, expertise, ricerca di opere perdute e falsi. Escono le stesse contraddizioni che abbiamo rilevato e discusso in diverse occasioni.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ho letto in questi gg Lo scandalo Modigliani di K. Follet un divertente romanzo estivo che smitizza il mercato dell'arte con galleristi, perizie, critici, expertise, ricerca di opere perdute e falsi. Escono le stesse contraddizioni che abbiamo rilevato e discusso in diverse occasioni.
Lory, puoi parlarne un po' di più?
 

Loryred

Forumer storico
Un romanzo ambientato a Londra tra artisti squattrinati in cerca di gloria e snobbati dai galleristi in cui si scopre casualmente del'esistenza di un Modigliani anomalo e diversi personaggi vanno sulle sue tracce per varie ragioni. Non racconto di più per non togliere il gusto della scoperta. Ne escono un po' tutti i profili del mondo dell'arte e che ci girano attorno col sapore di una presa in giro, libro vacanziero senza troppo impegno.
 

Users who are viewing this thread

Alto