Bar del forum

Vorrei chiarire che il mio commento non vuole essere moralista... quello che la signora fa con la "roba sua" e magari con l'aiuto di qualcuno davvero non mi importa... ma definirla arte :rolleyes: fosse tanto semplice sarebbero tutti artisti!!!

Vorrei chiarire che il mio commento non vuole essere moralista... quello che la signora fa con la "roba sua" e magari con l'aiuto di qualcuno davvero non mi importa... ma definirla arte :rolleyes: fosse tanto semplice sarebbero tutti artisti!!!
:)

Arte contettuale
arte consessuale
arte concettuale :bla::bla::bla:

POST PROVVISORIO

Vedo che "da qualche parte" ci si lamenta di un certo qual decadimento.
Vedo anche che i reprobi sono stati cacciati: hanno fatto un deserto e l'hanno chiamato pace. (Tacito)
Vedo ancora che animosità e parzialità la fanno da padrone.
Perciò
affidatevi pure a "Sua Nullità"
che da incendiario è divenuto pompiere e sta rubando negli appartamenti danneggiati.:vado:

:invasion:

A me questa situazione non piace e trovo danneggi tutti, da parte mia cerco di mantenermi equidistante partecipando in modo quasi equivalente in entrambe le piazze senza parteggiare per nessuno, finchè posso farlo... ma a forza di frecciate e ripicche finirà che mi stanco e mi cancellerò da entrambi gli spazi o continuerò a scrivere solo in MP con qualcuno.

Ma scusa Lory, onestamente non capisco il tuo concetto di "equidistanza".
Non basta semplicemente scrivere dove trovi stimoli e/o argomenti interessanti?
Misurare le parole e dosare gli interventi mi pare una autolesionista limitazione della tua libertà.

Scrivi dove vuoi e non ti curar dei "pesi".

Ciao

A me questa situazione non piace e trovo danneggi tutti, da parte mia cerco di mantenermi equidistante partecipando in modo quasi equivalente in entrambe le piazze senza parteggiare per nessuno, finchè posso farlo... ma a forza di frecciate e ripicche finirà che mi stanco e mi cancellerò da entrambi gli spazi o continuerò a scrivere solo in MP con qualcuno.
Il tuo contributo è ottimo e molto apprezzabile, e lo sai. Nessuno ti ha fatto alcun accenno per il fatto che scrivi altrove. Le polemiche qua nessuno te le ha fatte.
Ti prego di non parteggiare per nessuno: ci sono 2 post qui sopra dopo 3 mesi di silenzio. Saltali.
Nessuno pretende di essere migliore di nessun altro. Operare in positivo e piacevolmente è l'unica cosa ad avere senso. Tu, poi, sei praticamente indispensabile :baci:
Inoltre, credo di aver capito che non hai più, purtroppo, l'età in cui ti si chiedeva "Vuoi più bene alla mamma o al papà?" :-D :prr:

:violino::violino::violino:

E' così che sto facendo e farò finchè la cosa mi diverte o mi intriga... partecipo qui e lì con lo stesso spirito senza parteggiare o assumere posizione nelle polemiche personali, che francamente non mi interessano e non mi riguardano; riconosco che anche tu ti comporti nello stesso modo, ma non tutti lo fanno... c'è chi sembra partecipi di là solo per fare il "guastatore" chiaro che questo rientra nelle libertà di ciascuno, ma la cosa tutto sommato non mi piace.

Per quanto mi riguarda anche là mi sono comportata nel modo più trasparente e da tempo il moderatore sa (ovviamente non mi riferisco a chi scrive anche qui)... che partecipo ad entrambi gli spazi, non ha avuto nulla da obiettare e devo riconoscere che si è è sempre comportato in modo con me molto carino e premuroso in ogni circostanza.

Ultima modifica:
Ragazzi (si fa x dire siamo tutti "anta"),
la mia convinzione e' oramai che non esistono Forum belli e Forum brutti,

esistono semmai Forum dove si può scrivere liberamente,
anche confrontandosi su posizioni opposte ma senza continui processi alle intenzioni,

e Forum dove devi autocensurarti per evitare spiacevoli equivoci o attacchi personali.

Personalmente ho scritto nel FOL per quasi 10 anni (son tanti), suppongo nel mio piccolo anche di aver contribuito a farlo crescere, eppure ho dovuto constatare sulla mia persona che è molto meglio non dar peso a questi dati di fatto, ma ogni volta ragionare come fosse il primo post e mantenere un certo distacco.

Farsi coinvolgere troppo non va bene.

In fin dei conti è pur sempre uno spazio virtuale e mostrare troppo di se stessi a volte ti si ritorce contro anche solo per invidia altrui

Ragazzi (si fa x dire siamo tutti "anta"),
la mia convinzione e' oramai che non esistono Forum belli e Forum brutti,

esistono semmai Forum dove si può scrivere liberamente,
anche confrontandosi su posizioni opposte ma senza continui processi alle intenzioni,

e Forum dove devi autocensurarti per evitare spiacevoli equivoci o attacchi personali.

Personalmente ho scritto nel FOL per quasi 10 anni (son tanti), suppongo nel mio piccolo anche di aver contribuito a farlo crescere, eppure ho dovuto constatare sulla mia persona che è molto meglio non dar peso a questi dati di fatto, ma ogni volta ragionare come fosse il primo post e mantenere un certo distacco.

Farsi coinvolgere troppo non va bene.

In fin dei conti è pur sempre uno spazio virtuale e mostrare troppo di se stessi a volte ti si ritorce contro anche solo per invidia altrui
piano con gli "anta"
ancora anni mi mancano....
c'e'ancora una E davanti.
quel c.... di thread mette in evidenza un decadimento fasullo di catto-comunisti in giacca e cravatta e camicia di seta e barchetta a vela da 100 metri, sboroni senza quadri appesi alle pareti che comprano una tipo credendo di avere un lamborghini diablo. un artista con la A.maiuscola morto da anni viene messo ad esempio come discussione subdola da eliminare
VERGOGNOSO

Users who are viewing this thread

Back
Alto