Dopo essermi aggiunto per doverosi, e affettuosi, auguri a Frank, devo fare una considerazione, anche se coinvolge in massima parte il forum cugino, quindi al di fuori dai confini di questo spazio di comunicazione telematica. Ma in verità i partecipanti sono in parte i medesimi.
Certo che viviamo in uno strano mondo: dopo avermi subissato di improperi poiché ho avuto l'ardire di denunciare il poco edificante connubio tra la compilazione di un catalogo generale - e ragionato - di un artista e l'azienda commerciale datrice di lavoro del compilatore medesimo, e soprattutto per essermi permesso di criticare uno strenuo difensore di tale triangolo speculativo - vero Loryred? - adesso saltano fuori pesanti dubbi su bare vuote, false identità e raggiri commerciali.
Il tutto che ruota intorno ad azioni sottobanco e pesanti silenzi di quella tragedia di moderatore che risponde al nome di Biagio.tv, davvero un omino piccolo piccolo.
D'altronde, come si suol dire, metti una divisa ad un ignorante e diventerà un dittatore. Con gli immaginabili danni di contorno.