Bar del forum

…..

P.S. Mi spiace se risulto "pedante" mi si può contestare di tutto ma se c'è un punto a cui tengo particolarmente è la correttezza e onestà intellettuale!

Sì, sei decisamente pedante. E continui a non comprendere il cuore del discorso.
Non mi è mai nemmeno passato per la testa che tu fossi scorretta o intellettualmente disonesta, ho solo risposto ad una tua critica - ricordo il contesto: la mia delusione per NOM che continuava a fare una smisurata propaganda per il suo amico Faccenda - che nel tempo si è poi rivelata da sola intrinsecamente errata.Punto.
Chiudo qui. Ciao.

Ringrazio del benvenuto, caro Gino.

Naturalmente il mio nick è ironico, dato che di pensieri e problemi ne ho purtroppo parecchi.
Da qui la necessità di mascherare gli uni e gli altri con un paravento di leggerezza, come il classico clown che dietro l'ilare maquillage è per consuetudine letteraria una persona tristissima.

Tra i miei problemi, e in prima fila, di essere antipatico a Loryred.
Il che dovrebbe di per sé portarmi ad un immediato harakiri, ma per ora resisto.
:)

L'odio e l'amore sono rami dello stesso albero....le incomprensioni sono molte frequenti su internet...i ragazzi bypassano il problema con l'utilizzo di emoticons,gif e abbreviazioni....io li utilizzo principalmente su whatsapp perché è uno strumento più immediato.In ogni caso l'utilizzo di multinick lo trovo divertente solo in Arena.O nelle chat per scambisti.:ciapet:

L'odio e l'amore sono rami dello stesso albero....le incomprensioni sono molte frequenti su internet...i ragazzi bypassano il problema con l'utilizzo di emoticons,gif e abbreviazioni....io li utilizzo principalmente su whatsapp perché è uno strumento più immediato.In ogni caso l'utilizzo di multinick lo trovo divertente solo in Arena.O nelle chat per scambisti.:ciapet:
Dai, raccontaci di quella volta che "Dolce Mammola" si rivelò essere un truce lottatore di Sumo
asd.gif
:dietro:

Ringrazio del benvenuto, caro Gino.

Naturalmente il mio nick è ironico, dato che di pensieri e problemi ne ho purtroppo parecchi.
Da qui la necessità di mascherare gli uni e gli altri con un paravento di leggerezza, come il classico clown che dietro l'ilare maquillage è per consuetudine letteraria una persona tristissima.

Tra i miei problemi, e in prima fila, di essere antipatico a Loryred.
Il che dovrebbe di per sé portarmi ad un immediato harakiri, ma per ora resisto.
:)

Non mi sei antipatico, Gino sa bene che ho avuto inizi burrascosi con diversi da Acci a Cris e lo stesso Nom, volevo solo lasciare una "versione" a chi può leggere da fuori e non conosce il contesto. Non sono permalosa, rancorosa o vendicativa anche se a volte mi piacerebbe, però ti avverto detesto i clown, i pierrot, bambole, manichini e maschere e le nature morte con cacciagione, sul resto nessun pb!

Non è nche tu sia, l'ho già chiesto una ns. vecchia conoscenza proteiforme, alias micro e alias clara? Sai altrimenti hai un "gemello diverso" che guarda caso aveva lo stesso "tenero" rapporto con Biagio, comunque mi auguro per te che i pb. siano tutti come quello relativo alla mia persona! Buona serata.

Non mi sei antipatico, Gino sa bene che ho avuto inizi burrascosi con diversi da Acci a Cris e lo stesso Nom, volevo solo lasciare una "versione" a chi può leggere da fuori e non conosce il contesto. Non sono permalosa, rancorosa o vendicativa anche se a volte mi piacerebbe, però ti avverto detesto i clown, i pierrot, bambole, manichini e maschere e le nature morte con cacciagione, sul resto nessun pb!

Non è nche tu sia, l'ho già chiesto una ns. vecchia conoscenza proteiforme, alias micro e alias clara? Sai altrimenti hai un "gemello diverso" che guarda caso aveva lo stesso "tenero" rapporto con Biagio, comunque mi auguro per te che i pb. siano tutti come quello relativo alla mia persona! Buona serata.
Nulla sfugge all'spettore Lorygret! :cinque:

Nulla sfugge all'spettore Lorygret! :cinque:

L'ho pensato fin dal famoso post incriminato per voglia di provocare e stile di scrittura oltre ad una certa familiarità e opposizione a Biagio. Il mettermi in mezzo quando anche altri partecipanti come Acci e Artepassion avevano espresso concetti simili mi ha quasi dato la certezza, la conferma l'uso di questa confidenza di chi si è già sentito in passato.
Avevo dato il là anche nel post precedente, ma il nostro ha glissato!

“Il Punto Interrogativo è il simbolo del Bene, così come quello Esclamativo è il simbolo del Male. Quando sulla strada vi imbattete nei Punti Interrogativi, nei sacerdoti del Dubbio Positivo, allora andate sicuri che sono tutte brave perone, quasi sempre tolleranti, disponibili e democratiche. Quando invece incontrate i Punti Esclamativi, i paladini delle Grandi Certezze, i puri dalla Fede incrollabile, allora mettevi paura perché la Fede molto spesso si trasforma in violenza.”

(Luciano De Crescenzo)

p.s.- sans souci è unico, non ha gemelli o alias. Scrive poco, solo quando gli va, ma legge molto e da molto tempo. E' un dannato egoista, quindi è portato istintivamente a carpire l'altrui informazione piuttosto che sostenere dialoghi. Odia l'ipocrisia, le mafiette, la malafede e i risibili poteri degli arrampicatori - peraltro qui in ottima e numerosa compagnia - mentre gli sono indifferenti i clown, le bambole e le nature morte escludendo le bottiglie di Morandi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto