Bar del forum

rispondo qui cosi non mi possono denunciare la
che vadano letteralmente a FARE IN C...

scusate il francesismo

manco stalin
che rimangano soli a commentare il busto di lenin
comunistacci

Ma la finite di scrivere qui e di là??... nomi....prego
Furbastri a Offesa Libera vs Interessati a Occasioni. :ciapet: Ma non serve e, spero, non interessa. E' bello solo se si opera sempre in positivo :fonzie: :godo: :godo::godo:

Credo comunque si debba ringraziare Prince Felipe :ola: che da tempo presidia questo forum, dove da un paio d'anni anch'io ho trovato utile rifugio per meditazioni diverse.

PS Gano, metti un Pellegrini come avatar :pollicione:

giusto ... grazie PRINCE

PS ma io devo anche ringraziare Mantegna, e, indirettamente, Baleng ... non sarei qui senza di loro (ma i maggiori "meriti" li ha qualcuno, di là :fiu:)

Ultima modifica:
Furbastri a Offesa Libera vs Interessati a Occasioni. :ciapet: Ma non serve e, spero, non interessa. E' bello solo se si opera sempre in positivo :fonzie: :godo: :godo::godo:

Credo comunque si debba ringraziare Prince Felipe :ola: che da tempo presidia questo forum, dove da un paio d'anni anch'io ho trovato utile rifugio per meditazioni diverse.

se capisco come si fa.....

Un utente di questo forum mi aveva il mese scorso portato a conoscenza del fatto che in un'asta straniera vi era un'opera forse trafugata agli Uffizi (semplifico).
Ho allora scritto a una mail dei Carabinieri, ottenendo una risposta tipo: l'indirizzo non è questo, deve andare a fare la segnalazione in caserma. :ihih:
Ovviamente ho lasciato perdere e informato l'altro utente che, credo, ha provveduto.
Ieri mi arrivano ben due mail da Operazioni CC TPC Roma (uguali :king:) con cui mi si ringrazia della segnalazione. :violino::mmmm::mmmm::mmmm:
Oggetto: Segnalazione. Quadro in vendita. Geni.mo Prof. Baleng, La ringrazio per l'attenzione manifestata nei confronti di questo Comando. In merito alla Sua cortese segnalazione sono in corso le verifiche di competenza. Cordiali saluti. Roma, 9 giugno 2016. Tenente Colonnello Xxxxxxxx Xxxxxxx Capo Uffi io Comando CC TPC :-?
Forse potremmo impostare un 3d con numeri e indirizzi da usare in casi simili.
Io ne ho uno dell'Interpol.

Un utente di questo forum mi aveva il mese scorso portato a conoscenza del fatto che in un'asta straniera vi era un'opera forse trafugata agli Uffizi (semplifico).
Ho allora scritto a una mail dei Carabinieri, ottenendo una risposta tipo: l'indirizzo non è questo, deve andare a fare la segnalazione in caserma. :ihih:
Ovviamente ho lasciato perdere e informato l'altro utente che, credo, ha provveduto.
Ieri mi arrivano ben due mail da Operazioni CC TPC Roma (uguali :king:) con cui mi si ringrazia della segnalazione. :violino::mmmm::mmmm::mmmm:

Forse potremmo impostare un 3d con numeri e indirizzi da usare in casi simili.
Io ne ho uno dell'Interpol.

L'idea è buona.
Ne recupero un paio anche io

Mi dice che è grande... per ora la metto qui

rev917341-ori1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto