Bar del forum

Perchè occorre sempre commentare qui quanto accade altrove? Finisce per diventare un inutile ping pong di chi non scrive ma legge e commenta a distanza con scivoloni e continue ripicche, cosa che non fa bene a nessuno e finisce per allontanare chi è davvero interessato a scrivere di arte... anche se sono consapevole che qui è il luogo delle chiacchiere da bar!!! :rolleyes:

Per quanto riguarda i bollini, inizialmente non li usavo preferivo scrivere in privato ma poi ho capito che sono una sorta di "valuta" e più uno ne ha più si sente ricco... e come per il denaro indipendentemente da come è stato ottenuto... l'importante è la quantità!! ;)

• Mi piace
Reactions: PPF
Perchè occorre sempre commentare qui quanto accade altrove? Finisce per diventare un inutile ping pong di chi non scrive ma legge e commenta a distanza con scivoloni e continue ripicche, cosa che non fa bene a nessuno e finisce per allontanare chi è davvero interessato a scrivere di arte... anche se sono consapevole che qui è il luogo delle chiacchiere da bar!!! :rolleyes:

Per quanto riguarda i bollini, inizialmente non li usavo preferivo scrivere in privato ma poi ho capito che sono una sorta di "valuta" e più uno ne ha più si sente ricco... e come per il denaro indipendentemente da come è stato ottenuto... l'importante è la quantità!! ;)
io commento quello che mi pare
in questo luogo libero
vuoi diventare moderatrice?
a me degli altri che si allontanano perche'vogliono scrivere solo di arte dopo due cavolate scritte al bar non mi importa nulla anzi proprio non ci sono
non ti arrabbiare:p

io commento quello che mi pare
in questo luogo libero
vuoi diventare moderatrice?
a me degli altri che si allontanano perche'vogliono scrivere solo di arte dopo due cavolate scritte al bar non mi importa nulla anzi proprio non ci sono
non ti arrabbiare:p

Hai la coda di paglia??? Il mio post non citava alcun commento altrui, se voglio riferirmi in modo specifico lo faccio ma era una condsiderazione generale viste le allusioni ed i continui numerosi rimpalli in quasi tutti i 3d.

Nessuno ti toglie la libertà di commentare come a me quella di esprimere il mio pensiero o fosse anche in alcuni casi il mio fastidio, credo che anche questo sia legittimo ... Moderatore? Non ci penso proprio, sono piuttosto un'anarchica :confused: anche se "moderazione" non è una parolaccia ma preferisco l'autodisciplina, spesso contando fino 10 o anche a 20 prima di rispondere e ti assicuro- non mi riferisco a te nello specifico- a volte è davvero una gran fatica!!!

Perché :-D occorre sempre commentare qui quanto accade altrove? Finisce per diventare un inutile ping pong di chi non scrive ma legge e commenta a distanza con scivoloni e continue ripicche, cosa che non fa bene a nessuno e finisce per allontanare chi è davvero interessato a scrivere di arte... anche se sono consapevole che qui è il luogo delle chiacchiere da bar!!! :rolleyes:

Hai ragione. Infatti io non lo faccio (quasi) mai. Direi dunque che il tuo "sempre" è un pochino esagerato. :melo:
Però tu stessa riconosci che qui siamo al bar, ogni tanto, e solo qui, si deve pure andare al bagno :dietro:e comunque il mio discorso voleva essere anche generale.
Tuttavia non ho nessun interesse o voglia per continuarlo. Considera che uno sfogo una tantum si concede anche ai preti :gossip:e finisce lì.

Quanto ai bollini, mi pare che qui non si sommino, e comunque non importa a nessuno, com'è giusto. Psicologicamente, però, chi è agli inizi si sente confortato anche da quelli, poi capisce e se ne infischia.
Adesso te ne do uno :banana:

Il sempre era inteso più come "rafforzativo" non "temporalmente"... per me si può pure continuare ma ormai è diventato il commento del commento :cool: più nelle logiche del pettegolezzo che di un reale confronto nel merito e dopo un pò annoia o almeno per il futuro cercherò di astenermi. Del resto la mia scelta di partecipare è determinata dal piacere di coltivare gli stessi interessi con persone che li condividono, con lo stesso spirito con cui andrei in un ristorante per mangiare la paella o in un altro per gustarmi una fiorentina ed un buon bicchiere di chianti o sangiovese!!! :)

Il "bollino"... così hai confermato che spesso si riceve senza alcun merito... :fiu:

Il sempre era inteso più come "rafforzativo" non "temporalmente"... per me si può pure continuare ma ormai è diventato il commento del commento :cool: più nelle logiche del pettegolezzo che di un reale confronto nel merito e dopo un pò annoia o almeno per il futuro cercherò di astenermi. Del resto la mia scelta di partecipare è determinata dal piacere di coltivare gli stessi interessi con persone che li condividono, con lo stesso spirito con cui andrei in un ristorante per mangiare la paella o in un altro per gustarmi una fiorentina ed un buon bicchiere di chianti o sangiovese!!! :)

Il "bollino"... così hai confermato che spesso si riceve senza alcun merito... :fiu:
Ma no :eplus: :eplus: consideralo un bollino alla carriera :ola: :auguri:

Users who are viewing this thread

Back
Alto