Bar del forum

Si sta tentando un rimedio. L'interessante da segnalare è che pare sia il sito del FOL ad essere infettato, probabilmente non tutto ma solo certe pagine, per cui Kaspersky segnala presenza di contatto non "buono". Magari qualcuno glielo faccia presente. Io aspetto altro intervento prima di poter confermare.

Ma per cambiare discorsi
quel 3d Vincent Van Gogh Ultra HD
che in pratica sponsorizza una app serba
dove si paga
scritto da nick che compie tipici errori che potrebbe fare un serbo
sarà un'autopromozione?
Se lo è, non sarebbe stato meglio giocare a carte scoperte sin dall'inizio?
Nessuno ne pensa nulla?

Si sta tentando un rimedio. L'interessante da segnalare è che pare sia il sito del FOL ad essere infettato, probabilmente non tutto ma solo certe pagine, per cui Kaspersky segnala presenza di contatto non "buono". Magari qualcuno glielo faccia presente. Io aspetto altro intervento prima di poter confermare.
Riguardo ai tuoi problemi purtroppo non ti so aiutare. Nella mia zona, invece, il problema è la connessione a Internet. Quasi tutti i giorni devo perlomeno spegnere e riaccendere una volta il modem per ripristinarla, ma a volte non basta e bisogna attaccarsi al 187 e aspettare qualche ora perché risolvano il problema. Vicino a me ci sono un paio di centraline Telecom e spesso vedo gli addetti che ci armeggiano attorno perplessi. Volevo passare a qualcos'altro ma una persona del settore di cui mi fido mi ha assicurato che sei hai bisogno di assistenza gli altri operatori sono peggio.

Questo è un patetico sfogo, scusate: prima non osavo, ma ora che baleng ha cambiato il suo avatar volevo cambiarlo a mia volta con questa immagine di gattini che ho trovato dipinti su un muro ma non riesco in nessun modo a ridurla entro i 50kb richiesti a meno di farla diventare quasi invisibile....
Mi chiedo a questo punto come ho fatto a caricare quello attuale. :mmmm:

gattini.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto