Bar del forum

Ovviamente volevo scrivere "epitaffio".
Ho sistemato adesso in modifica.

Visto che ci sono una domanda xche' sta diventando un problema serio.
Ma sto benedetto T9 (che poi non ho mai capito perché si chiama così) si può eliminare?
Devo rileggermi e correggere tutto e ogni volta che scrivo (SMS, email, WhatsApp, ecc). Chi ha inventato sta roba andrebbe esposto al pubblico ludibrio

:banana:
Andiamo di Gossip.

Certo che leggere Lory che battaglia, è una figata! Sei tosta ed incisiva :boxe: oltre a cortese ed elegante nello stesso tempo :p

Questo è fioretto puro che lascia inermi
Televendite - II - Pagina 39

Altro che gonnellina a fiori,
io ce la vedo con un bel pantalone di pelle nera ed un frustino:censored: . Mi fermo qui :rosa:.

Io con te non ci litigo mica :noo:

:banana:
Andiamo di Gossip.

Certo che leggere Lory che battaglia, è una figata! Sei tosta ed incisiva :boxe: oltre a cortese ed elegante nello stesso tempo :p

Questo è fioretto puro che lascia inermi
Televendite - II - Pagina 39

Altro che gonnellina a fiori,
io ce la vedo con un bel pantalone di pelle nera ed un frustino:censored: . Mi fermo qui :rosa:.

Io con te non ci litigo mica :noo:

Uffaaa! Ed io che sarei davvero da Peace&Love. :rosa: Hai colto l'intenzione, a volte non semplice e sperando di riuscirci, di "lavorare di fioretto" pensando sempre a chi legge.

Nè la Sandy con le gonne a corolla di Gino, nè sigaretta e pelle nera da finale di Grease... anzi sono scherzosa, ironica e piuttosto sorridente, ma come Cirano... "io tocco", ovviamente in senso figurato :p. Con te sarebbe anche gustoso battagliare perchè mi sembri un tipo tosto senza tanti fronzoli, anzi un pò come Acci ed in parte Gino, credo vi diverta mostrarvi pure peggio di quel che siete.

C'è sempre comunque un'unica cosa che mi manda in bestia, sul resto sto al gioco e accetto le critiche... quando stravolgono o leggono con malafede quello che scrivo, in quel caso sento il dovere di rettificare e il diritto di ripagare con la stessa moneta.

Lory...ma chi sei????

Screenshot_2017-07-25-12-26-33.png

Purtroppo sono credo una che si mette in gioco come nella vita reale, prendere o lasciare, sono veramente come scrivo, poi non so come questo viene percepito dagli altri, ma nel bene o nel male credo che gli unici dati che mancano sono quelli descrittivi ed anagrafici.

Ho sempre affermato che sarei stata "vera" anche per semplificarmi la vita e perchè non vedevo buone ragioni per fare il contrario. Perchè mentire se una persona mi interessa, col rischio di rendere tutto più complicato e magari di perdere un rapporto per cui vale la pena e perchè fare lo sforzo di mentire nei confronti di persone di cui non mi importa nulla?!.. Da qui è prevalsa la logica di essere me stessa, non sempre è conveniente anche nella vita reale, ma io non potrei fare diversamente, sono trasparente fino alla vulnerabilità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto