Bar del forum

Grazie per l'omaggio leto solo ora, devo dire che mi fa venire davvero un pò di nostalgia viasto che è un pò che non salggo nelle mie montagne... anche se spero di riuscirlo a fare a breve. Devo ammettere che hai reso quei cieli tersi ed i colori puri e luminosi davvro bene!

Ultimo post sul tema, concordo con Gino meglio proseguire il confronto nel "Bar", meno con Frank, stiamo facendo valutazioni di tipo generale, non la promozione di questo o quel partito, che giusto per... in quest'occasione non ho nemmeno votato.

Sono in parte d'accordo con l'esplosione del debito, ma la complicità della ns. classe dirigente o presunta tale per garantirsi il consenso e vivere bene con i propri satelliti società pubbliche etc. c'è stata eccome e quando sei nella posizione "perdente" ed hai parecchi scheletri nell'armadio non sei tu a dettare le condizioni.
Ciò detto trovo le espressioni "ce lo chiede l'Europa" come le famose/famigerate "riforme strutturali" francamente insopportabili proprio perchè non servono ad alcuno degli scopi dichiarati, esattamente come una presunta "superiorità morale" che alla prova dei fatti non regge (dai diesel alla Siemens) del resto cosa possiamo aspettarci da chi ha applicato la stessa "cura" ai propri cittadini o a quelli che lo sarebbero diventati.
Treuhand per la DDR, Taiped per la Grecia, cambia il nome ma la sostanza è sempre la stessa!

Continuo qui la discussione.

Riforme, questa parola usata a sproposito anche quando in realtà si vanno a fare delle vere e proprie controriforme che tolgono diritti a tutti, aumentano la recessione economica e vengono vendute come grandi conquiste. Un senatore che abitava vicino a casa mia (deceduto), Luigi Bertoldi, ha fatto approvare (era ministro del lavoro) lo Statuto dei lavoratori, quella secondo me era una vera riforma, dopo il Jobs Act si sarà girato nella tomba.

Ultima modifica:
C'è anche lo statuto dei diritti del contribuente, stampato su carta sufficientemente tenera da poter egregiamente servire all'uso per il quale sin dall'inizio era destinato.

Peraltro, una legge che camuffa il suo contenuto titolandosi cafonamente con una lingua straniera mostra bene le velleità di imbonitore di chi l'ha concepita e creata.

Al rogo.

Un messaggino OT a Lory.
Ciao. Ho fatto eccezionalmente un intervento di là perché non ce la facevo più :rotfl:
Però, quanto a ricercare il nome, devi rileggere che c'è scritto sotto al mio avatar. :fiu: (ricorderai anche da quale situazione è scaturito).
Grazie comunque, divertiti :band:

Fine OT

Un messaggino OT a Lory.
Ciao. Ho fatto eccezionalmente un intervento di là perché non ce la facevo più :rotfl:
Però, quanto a ricercare il nome, devi rileggere che c'è scritto sotto al mio avatar. :fiu: (ricorderai anche da quale situazione è scaturito).
Grazie comunque, divertiti :band:

Fine OT

Vedo ora, ma non riesco ad accedere là errore di timeout come accade spesso, pensavo che col tempo gli screzi si sarebbero attenuati e potessi convivere in entrambi come facciamo in diversi es. Pacorez o Kiappo. Ultimamente ammetto vivo una fase di stanca e trovo tutto troppo amplificato ed esasperato nei toni senza la min tolleranza.
Amando la leggerezza temo di essermi lasciata trasportare e forse mi sono adeguata all'andazzo! :rolleyes:

Beh, anch'io cara Lory...mi sono un po' stancato dell'andazzo di la'... troppe polemiche astiose, però mi dispiacerebbe perdere gli interventi, ad es. di Marte..per cui caxxeggio a yo'yo'...Peccato non sapere se hai a che fare con un Gallerista, Mercante, Critico, Televenditore o che altro..penso ci sarebbe da ridere!! Buona serata ;)

Ormai no comment, basta il titolo (Il Fatto Quotidiano). E non è un pesce d'aprile.
Quando demoliranno l'EUR? Quando elimineranno fisicamente i quadri di Sironi? ecc ecc
Credono di recuperare voti in questo modo?
Ma dai, da sempre quando si hanno problemi in casa si cerca un colpevole fuori.
Una volta lo spirito democratico diceva Meglio un colpevole libero che un innocente in carcere.
Ora hanno deciso per il contrario.

Bologna vieta la vendita dei gadget fascisti. Il commerciante: "Andrò a venderli altrove. Mussolini batte Stalin sul mercato" - Il Fatto Quotidiano

tornata dalla montagna ... dove son riuscita nel momento postsci a trovare un mercatino in quel di Beinette( zona Cuneo) ahahah
vi faccio in ritardo gli auguri di Pasqua!!!:ciao:

tornata dalla montagna ... dove son riuscita nel momento postsci a trovare un mercatino in quel di Beinette( zona Cuneo) ahahah
vi faccio in ritardo gli auguri di Pasqua!!!:ciao:
I mercatini sono l'unica infezione per cui non esista vaccino, e la si può prendere dovunque si vada.
Per sapere se ce l'hai, inutile farsi le analisi del sangue.:stop: Piuttosto quella del portafoglio. :barella:

Non esiste terapia. E' stato tentato il matrimonio, ma si limita a diminuire i sintomi, e l'infezione si metamorfosa parzialmente in gastrite.
Purtroppo l'esito di questa infezione è letale: la casa lentamente si riempie sempre più sinché il malato è costretto a dormire sul poggiolo. Ma ai primi freddi, regolarmente, il poveretto ci lascia le penne.

Users who are viewing this thread

Back
Alto