Bar del forum

Qualcuno per caso è abbonato a mutualart o artprice? Perchè al momento non ho voglia di pagare 36€ per vedere a quanto è stata venduta un'opera, che ho in collezione. Oggi ho ritentato a far valutare a Christie's un bel pò di opere dal loro portale, inserito 70% della mia collezione, sapendo già quale sarà la loro risposta, anche se stavolta ho inserito più opere. Rimanendo in attesa di mutualart di cui avevo accennato nel post precedente.

Qualcuno per caso è abbonato a mutualart o artprice? Perchè al momento non ho voglia di pagare 36€ per vedere a quanto è stata venduta un'opera, che ho in collezione. Oggi ho ritentato a far valutare a Christie's un bel pò di opere dal loro portale, inserito 70% della mia collezione, sapendo già quale sarà la loro risposta, anche se stavolta ho inserito più opere. Rimanendo in attesa di mutualart di cui avevo accennato nel post precedente.
io no

100€ a biglietto e il sogno di vincere un Picasso
Che poi ... per quanto ne so, queste ricerche portano a poco o nulla, cercano rimedi chimici e non vanno a mettere in questione elementi di base, come l'alimentazione (i carboidrati peggiorano le situazioni in questo e altri casi). Quanto alle lotterie non partecipo mai.
1 - perdere dà più insoddisfazione di quanta soddisfazione dia vincere
2 - aggiungere caso alla vita va contro la necessità di aumentare la coscienza
3 - è piuttosto immorale, la casualità si sostituisce all'umano
4 - il giocatore d'azzardo desidera inconsciamente perdere, e le probabilità sono sempre contro di lui = masochismo :rolleyes: . Egli in qualche modo si stordisce, come con l'alcool. "Non c'è".
5 - nel gioco d'azzardo ci si annulla (v. 3) e a me interessa molto nella vita vedere prima degli altri, ma qui non è possibile. Capisco di più le scommesse sui risultati sportivi, dove almeno si cerca di capire che cosa potrebbe succedere.

Nemmeno ritengo che "è solo una tombola parrocchiale" o "massì, son quattro soldi, tentiamo". Ma non voglio rovinarvi la tombola della befana :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto