Barra odiosa

geronimos ha scritto:
Grazie Fren grazie pierrone. Ho guardato se vedevo una cartella che potesse assomigliare a quella incriminata ma non mi psare che ci sia. hO PRESO IL PROGRAMMINO PIERRONE ORA GUARDO SE SI CAPISCO QUALCOSA.

/Su un sito spagnolo sul forum gentilmente mi hanno fatto trovare queste indicazioni, Se c'è qualcuno che mi traduce le istruzioni sarei più sicuro neRespuesta:

La manera de desinstalarlo es la siguiente:
- Ingresá al sitio www.eboom.com
- Hacé un click en el enlace "Customer service" (arriba a la derecha).
- En la página que aparece hacé un click sobre "Search bar uninstall" (también arriba a la derecha).
- Saldrá un cartel con instrucciones y al aceptarlas pretende descargar un archivo.
- En vez de seleccionar "Guardar en el disco" seleccioná "Ejecutar este programa desde Internet"
- Aceptar
- La barra de navegación se habrá desinstalado la próxima vez que inicies el Internet Explorer y también dejará de aparecer la firma en tus mensajes de correo electrónico.

ll'applicarle. Grazie a tutti di nuovo.

Capito! :-D
www.eboom.com
In alto a destra c'é scritto Customer Services
Cliccaci
Sparisce la scritta Customer Services, e come per magia compare la scritta Search Bar Uninstall
Cliccaci
Compare una finestrella che recita:
To uninstall:
Press --> 1Run this program from its current location.'
Click yes to following
Search bar will be uninstalled next time you open IE browser

Clicchi ok, esegui quello che ti propone, chiudi IE, lo riapri, e non dovrebbe esserci più.

...almeno così dicono...

Facce sapé! :-D :-D :-D

E' sparita, la barra non c'è più. Non è possibile ma come è possibile. Non credevo fosse possibile grazie a tutti. Grazie percefal.

io invece ho sui grafici delle odiose barre con la chiusura inferiore all'apertura e si ripresentano molto spesso da un paio d'anni a sta parte... nessuno che possa fare niente perchè ce ne siano il meno possibile d'ora in avanti? :-D :-D :-D

So che stai scherzando percefal. Si potesse fare quello che è giusto sempre in questa vita te lo darei si il bonifico. Ti darei guarda come minimo 5000 euro, ma purtroppo la mia correttezza me lo proibisce e così non posso fare altro che ringraziarti moralmente e spiritualmente. Eheheheheh

Il tuo problema fobo76 non lo avevo mai sentito dire: prova a credere con tutte le tue forze che le cose rimmarranno sempre cosi e agisci di conseguenza. Se poi riuscirai a convincere anche altri della tua filosofia vedrai che sicuramente le cose cambieranno.

fibo76 ha scritto:
io invece ho sui grafici delle odiose barre con la chiusura inferiore all'apertura e si ripresentano molto spesso da un paio d'anni a sta parte... nessuno che possa fare niente perchè ce ne siano il meno possibile d'ora in avanti? :-D :-D :-D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

geronimos ha scritto:
So che stai scherzando percefal. Si potesse fare quello che è giusto sempre in questa vita te lo darei si il bonifico. Ti darei guarda come minimo 5000 euro, ma purtroppo la mia correttezza me lo proibisce e così non posso fare altro che ringraziarti moralmente e spiritualmente. Eheheheheh

:P ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto