Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Aprile 2022 #1 Zai ke tifferenza ci è tra una picikletta e una markerita? Nezzuna tifferenza, tutte e tue cianno i petaaali!! Ultima modifica: 9 Aprile 2022
Zai ke tifferenza ci è tra una picikletta e una markerita? Nezzuna tifferenza, tutte e tue cianno i petaaali!!
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Aprile 2022 #3 Zai perke’ un nuofo nick si lokka con skarpa ta cinnastika? Perché ti folere pene: ti atora
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Aprile 2022 #7 Un tetesko, entra in un par Puonciorno, io folere zwei Martini Dry? Nein, zwei. Rito tanto topo afere raccontato qvesta parzeletta
Un tetesko, entra in un par Puonciorno, io folere zwei Martini Dry? Nein, zwei. Rito tanto topo afere raccontato qvesta parzeletta
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Aprile 2022 #9 Una pikkola pulce, prima ti antare a tormire, chiete alla zua mamma: mi rakkontare la fafola ti pitocchio? Rito tanto come parzeletta ti prima
Una pikkola pulce, prima ti antare a tormire, chiete alla zua mamma: mi rakkontare la fafola ti pitocchio? Rito tanto come parzeletta ti prima