noHai piegato il gancio rendendolo piu' corto
Non c'ho capito una mazzaè una settimana che mangiano
questi due li ho presi perché ho modificato il gancetto e l'ho girato al contrario in modo che se tirano l'esca, per sfilarla, il gancetto va indietro e libera il fermo.
Disegnino
ora
_ <---gancetto che tiene fermo il coso della molla
I
o <--- perno
I
I_O <--- esca su gancio, se tira l'esca il gancetto del fermo va inidetro e libera la molla
prima
_ _ <---gancetto che tiene fermo il coso della molla
I
o <--- perno
I
I_O <--- esca su gancio, prima se tirava l'esca, il gancetto andando indietro non liberava la molla. Ecco perché non li prendevo.
potrei inviarteli, anche uno alla volta, e li sfami sul tuo divanoNon c'ho capito una mazza
Però visto che ormai sei un cacciatore provetto di topi potresti magari liberarli insieme.
Nel frattempo man mano che li catturi li fai dormire sul divano e li sfami a pane e salame.
hai le tartarughe senza zampe???Quando i ratti hanno mangiato le zampe delle tartarughe in letargo, siccome lo avevano fatto perché era inverno e non trovavano da mangiare, io avevo proposto di mettere FUORI dal giardino un mucchio di briciole di pane e altro cibo in modo che non entrassero.
Ma la mia idea fu bocciata. Chissà perché
No, sono guarite. Ho passato un inverno intero a curarlehai le tartarughe senza zampe???
Io avrei comprato una doppietta
beneNo, sono guarite. Ho passato un inverno intero a curarle