ciò un topino in casa

è una settimana che mangiano
questi due li ho presi perché ho modificato il gancetto e l'ho girato al contrario in modo che se tirano l'esca, per sfilarla, il gancetto va indietro e libera il fermo.
Disegnino
ora
_ <---gancetto che tiene fermo il coso della molla
I
o <--- perno
I
I_O <--- esca su gancio, se tira l'esca il gancetto del fermo va inidetro e libera la molla

prima
_ _ <---gancetto che tiene fermo il coso della molla
I
o <--- perno
I
I_O <--- esca su gancio, prima se tirava l'esca, il gancetto andando indietro non liberava la molla. Ecco perché non li prendevo.
Non c'ho capito una mazza :d:
Però visto che ormai sei un cacciatore provetto di topi potresti magari liberarli insieme.
Nel frattempo man mano che li catturi li fai dormire sul divano e li sfami a pane e salame.

ho modificato il disegnino, perchè cliccando invia annullava la spaziatura e non si vedeva la differenza
ho inserito due punti solo per mettere le linee al loro posto nel "prima"

Quando i ratti hanno mangiato le zampe delle tartarughe in letargo, siccome lo avevano fatto perché era inverno e non trovavano da mangiare, io avevo proposto di mettere FUORI dal giardino un mucchio di briciole di pane e altro cibo in modo che non entrassero.
Ma la mia idea fu bocciata. Chissà perché :mumble:

Quando i ratti hanno mangiato le zampe delle tartarughe in letargo, siccome lo avevano fatto perché era inverno e non trovavano da mangiare, io avevo proposto di mettere FUORI dal giardino un mucchio di briciole di pane e altro cibo in modo che non entrassero.
Ma la mia idea fu bocciata. Chissà perché :mumble:
hai le tartarughe senza zampe???
Io avrei comprato una doppietta:-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto