barzelletta tipicamente torinese

La morte

Forumer attivo
Terminato da poco il rocambolesco derby Juventus-Torino (3-3), un depresso Luciano Moggi si reca dalla psicologa e una volta sul lettino le racconta: - Non capisco... Quest'anno abbiamo speso un sacco di miliardi: abbiamo comprato il miglior portiere italiano (Buffon), il piu' forte difensore centrale del mondo (Thuram), un centrocampista fenomenale (Nedved) e qualche altro buon giocatore. Dicevano tutti che eravamo i piu' forti, eppure si e' avverato un incubo: nel derby il Toro ci ha rimontato 3 gol! Dottoressa, che significa? La psicologa spinge un po' avanti gli occhiali sul naso e risponde: - Ma lei... l'arbitro... lo aveva pagato?

:look:

La morte ha scritto:
Terminato da poco il rocambolesco derby Juventus-Torino (3-3), un depresso Luciano Moggi si reca dalla psicologa e una volta sul lettino le racconta: - Non capisco... Quest'anno abbiamo speso un sacco di miliardi: abbiamo comprato il miglior portiere italiano (Buffon), il piu' forte difensore centrale del mondo (Thuram), un centrocampista fenomenale (Nedved) e qualche altro buon giocatore. Dicevano tutti che eravamo i piu' forti, eppure si e' avverato un incubo: nel derby il Toro ci ha rimontato 3 gol! Dottoressa, che significa? La psicologa spinge un po' avanti gli occhiali sul naso e risponde: - Ma lei... l'arbitro... lo aveva pagato?

:look:
:) :) :) ciao mo',come va'?

ciao buby, và..... :(

si tira avanti qui a Turinn.....l' autunno si fa sentire , il lavoro tira abbastanza e basta.................... il solito :uhm: :uhm:

e la crapa come và, dimme dimme :-? :-?

La morte ha scritto:
ciao buby, và..... :(

si tira avanti qui a Turinn.....l' autunno si fa sentire , il lavoro tira abbastanza e basta.................... il solito :uhm: :uhm:

e la crapa come và, dimme dimme :-? :-?
migliorata,grazie, be' qui' a Como oggi il tempo fa' un po' schifo,pero' il lago e' sempre fantastico,facci un salto!!! :ops: :ops:

bella como....una volta venni lì , fù solo di passaggio purtroppo :(

ti dirò il lago mi piace solo in estate e primavera, d' inverno mi rattrista nù poketto :uhm:
Ti dirò nà cosuccia, ho kiesto a mia moglie di sposarmi a Stresa :love: :love: :love: :love: :love:
lei mi rispose con una sonora risata :( :( evvabè.... :rolleyes: :rolleyes:

qui in val padana la nebbia è spuntata! :)

I colli sembrano enormi dinosauri adagiati sul fianco....

esattamente un mese fa ero al mare sul lettino in costume a fare il bagno a sorrento....

mi piaciono molto questi sbalzi.
davvero.

ciao teroni! :lol: :eek:

La morte ha scritto:
bella como....una volta venni lì , fù solo di passaggio purtroppo :(

ti dirò il lago mi piace solo in estate e primavera, d' inverno mi rattrista nù poketto :uhm:
Ti dirò nà cosuccia, ho kiesto a mia moglie di sposarmi a Stresa :love: :love: :love: :love: :love:
lei mi rispose con una sonora risata :( :( evvabè.... :rolleyes: :rolleyes:
ti diro',...anche d'inverno il lago sa' d'antico,un fascino particolare,a Como il centro storico tutto illuminato,la citta dei balocchi x i bambini,i suonatori x le stradine.....

atmosfera che sa già di Natale :) :) ........già già già
io sono più terra terra e spero in buone nevicate x andare a sciare al Sestriere verso il ponte dell' Immacolata, anke se mi viene il dubbio che non ci saranno piste disponibili a causa delle olimpiadi :( :( , stagione rovinata.....li mortacci :cry: , forse a Bardonecchia :rolleyes: :rolleyes: , al massimo vado a Limone Piemonte oppure in Val d' Aosta :( vedremo............. :sad: :sad:

Ma pppppppprima tutti a Carrù nè e se non ci venite.... :evil: :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto