FantaTOL - Mercato dal 13 Sep al 16 Sep

Tieni d'occhio i tuoi crediti jodi, magari ho fatto male i conti ma non mi sembra tu abbia 86 crediti a disposizione. Controlla. Hai speso 25 (10+5+5+5)+62 +86 = 173

Ti rientrano credo 5 crediti da Zanini. Ovvero il tuo budget iniziale sarebbe dovuto essere di 168 crediti.

Offerte in corso:
I GIOCATORI IN ROSSO DOVREBBERO ESSERE ASSEGNATI ORMAI

GENNIUS
Giuliatto (dif-Tre) 3 cr 14/9 21:14
Cozzolino (att-Lec) 10 cr 15/9 14.59

TODD
Cottafava (dif-Tre) 5 cr 15/9 10:56

JODI
Couto (dif-Par) 62 cr 14/9 12:45
Pisanu (att-Par) 86 cr 16/09 9.57

CICCIOCLOD
Muslimovic (att-Mes) 11 cr 14/09 22:00
Siviglia(dif-Laz) 41 cr 16/9 13.00

GIUSEPPE 84
Nanni (att-Sie) 10 cr 14/9 11:46

MAPPETS
Pellè (att-Lec) 27 cr 14/9 14:35

Argema ha scritto:
Tieni d'occhio i tuoi crediti jodi, magari ho fatto male i conti ma non mi sembra tu abbia 86 crediti a disposizione. Controlla. Hai speso 25 (10+5+5+5)+62 +86 = 173

Ti rientrano credo 5 crediti da Zanini. Ovvero il tuo budget iniziale sarebbe dovuto essere di 168 crediti.

I 5 crediti per Zanini non rientrano: Zanini continua ad essere un giocatore di serie A.
L'ultima offerta di Jodi per Pisanu non e' valida.
Vi prego di stare attenti a queste cose altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti (anche penalizzazioni in classifica).

todd ha scritto:
Argema ha scritto:

I 5 crediti per Zanini non rientrano: Zanini continua ad essere un giocatore di serie A.
L'ultima offerta di Jodi per Pisanu non e' valida.
Vi prego di stare attenti a queste cose altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti (anche penalizzazioni in classifica).

Caro Todd, non sono il tipo da fare errori di questo genere. Sono sempre molto attento in tutto cio' che faccio, sia che si tratti di giochi sia che si tratti di lavoro.

Mi spiace ma credo abbiate sbagliato voi i conti. Come tu stesso ha scritto all'inizio di questo post ( vedi http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=17270&postdays=0&postorder=asc&start=0 ), io ho 176 crediti (ricorda anche i crediti di Muzzi finito in B); quindi dopo l'offerta per Pisanu mi rimangono ancora tre crediti residui:

176-25(Mutarelli, Gonzalez, Zanini, Missiroli)-62 (Couto) -86 (Pisanu) = 3 crediti residui

Quindi ti pregherei di parlarne con me in privato prima di scrivere in pubblico che ho commesso un errore!

Vi pregherei pertanto di ripristinare la mia offerta per Pisanu e magari di assegnarmelo di diritto come risarcimento per i danni morali in seguito a pubblica diffamazione ingiustamente ricevuta. ;)

Salutoni,

jodi

Da imparziale se posso intromettermi in questo discorso, ci sarebbe da fare una piccola precisazione. Tu Jodi al termine delle rose definitive avevi 116 crediti residui. Poi Todd te ne ha aggiunti 50 e fa 166. Poi non ho ben capito questa storia di Zanini, ok per Muzzi in B.
Però mi domando.. ma perchè assegnare da subito i 50 crediti per il mercato di riparazione? Io ricordo che si assegnavano a Gennaio.

Danimor ha scritto:
Da imparziale se posso intromettermi in questo discorso, ci sarebbe da fare una piccola precisazione. Tu Jodi al termine delle rose definitive avevi 116 crediti residui. Se non sbaglio Todd aggiungerà 50 crediti per il mercato di riparazione, non so però se li ha aggiunti da subito.
Tu in teoria non potresti spendere più dei 116 crediti residui a te rimasti perchè i successivi 50 crediti a quanto io mi ricordi, si davano a Gennaio. Todd sbaglio?
Ovviamente questo mio ragionamento cade se Todd ha già provveduto ad assegnarteli. Io vedo ad esempio che Argema è sceso di 6 crediti che verranno ripianati successivamente e non ha operato sul mercato. Eppure noto che quei 50 crediti non gli sono stati assegnati :)

il mio ultimo credito aggiornato da Todd e' all'inizio di questo post (vedi http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=17270&postdays=0&postorder=asc&start=0), e su quello mi sono basato per fare acquisti.

Saluti,

jo

jodi ha scritto:
Danimor ha scritto:
Da imparziale se posso intromettermi in questo discorso, ci sarebbe da fare una piccola precisazione. Tu Jodi al termine delle rose definitive avevi 116 crediti residui. Se non sbaglio Todd aggiungerà 50 crediti per il mercato di riparazione, non so però se li ha aggiunti da subito.
Tu in teoria non potresti spendere più dei 116 crediti residui a te rimasti perchè i successivi 50 crediti a quanto io mi ricordi, si davano a Gennaio. Todd sbaglio?
Ovviamente questo mio ragionamento cade se Todd ha già provveduto ad assegnarteli. Io vedo ad esempio che Argema è sceso di 6 crediti che verranno ripianati successivamente e non ha operato sul mercato. Eppure noto che quei 50 crediti non gli sono stati assegnati :)

il mio ultimo credito aggiornato da Todd e' all'inizio di questo post (vedi http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?
t=17270&postdays=0&postorder=asc&start=0), e su quello mi sono basato per fare acquisti.

Si, si hai ragione, ho corretto adesso il mio post. Il fatto è che non ho capito come mai siano stati assegnati adesso quei 50 crediti. Quei 50 crediti servono per il mercato di riparazione a quanto la mia memoria logora ricordi :lol: Però secondo me c'è u nerrore di fondo su quei 176 crediti. Secondo me tu ne hai 166 più i crediti di Muzzi. Per Zanini ha ragione Todd, resta un giocatore di serie A e non puoi avere indietro i crediti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto