FantaTOL - Mercato dal 13 Sep al 16 Sep

Danimor ha scritto:
Secondo me tu ne hai 166 più i crediti di Muzzi. Per Zanini ha ragione Todd, resta un giocatore di serie A e non puoi avere indietro i crediti.

Caro Danimor,

quindi 166 + 10 spesi per Muzzi = 176.

Vedo che pian piano ci stiamo avvicinando.

Per Zanini, avevo gia' detto, prima che lo affermasse Todd, che avrei comunque speso i 5 crediti sebbene non lo avrei inserito in rosa. Non ho affatto protestato su quello.

Saluti,

jo

jodi ha scritto:
Danimor ha scritto:
Secondo me tu ne hai 166 più i crediti di Muzzi. Per Zanini ha ragione Todd, resta un giocatore di serie A e non puoi avere indietro i crediti.

Caro Danimor,

quindi 166 + 10 spesi per Muzzi = 176.

Vedo che pian piano ci stiamo avvicinando.

Per Zanini, avevo gia' detto, prima che lo affermasse Todd, che avrei comunque speso i 5 crediti sebbene non lo avrei inserito in rosa. Non ho affatto protestato su quello.

Aspetta forse ho trovato l'errore. Leggendo adesso il regolamento, leggo che per Muzzi andato in B ti rientrano non 10 crediti, bensì la metà, 5. Quindi tu hai 166+5 (muzzi)=171 crediti.
Poi ho guardato ora le tue offerte, hai speso 25 per i centrocampisti e Zanini, 62 per Couto e metti 86 per Pisanu. 171-25-62-86= -2
L'errore è in quei 176 :)

Chiedo scusa, mi assumo la responsabilita' dell'errore. Avevo dimenticato i 10 crediti rientrati da Muzzi.
La regola di rispettare i crediti vale in generale, indipendentemente da questo caso.

Danimor, ricordi male. I crediti sono sempre stati assegnati subito dopo il draft. Tant'e' vero che gli United sarebbero altrimenti in negativo e la stessa cosa e' successa a me l'anno scorso.

Danimor ha scritto:
Aspetta forse ho trovato l'errore. Leggendo adesso il regolamento, leggo che per Muzzi andato in B ti rientrano non 10 crediti, bensì la metà, 5. Quindi tu hai 166+5 (muzzi)=171 crediti.
Poi ho guardato ora le tue offerte, hai speso 25 per i centrocampisti e Zanini, 62 per Couto e metti 86 per Pisanu. 171-25-62-86= -2

Io ero in buona fede ed ho utilizzato i crediti messi a mia disposizione da chi dirige il gioco che dovrebbe conoscere bene il regolamento ed ha anche secondo me il diritto di emendarlo.
Finora a tutti, non solo a me, sono sempre stati restituiti tutti i crediti per i giocatori finiti in B o all'estero, non so se per il cambio della regola da te accennata o per errore.

Pertanto, io rivendico ancora il diritto di avere 176 crediti a mia disposizione per il mercato.

Danimor ha scritto:

In questo caso pero' Muzzi e' stato ceduto nel mercato estivo, prolungato di una settimana per squadre come Treviso, Ascoli, Torino, Genoa, Catanzaro, Perugia, etc. per i soliti casini estivi, quindi rientrano tutti i crediti anche per via del fatto che il giocatore e' stato ceduto PRIMA della nostra prima giornata.
Da oggi in poi, invece, ogni rescissione di contratto, scambio su qualche mercato particolare (opzioni, futures?) sara' rimborsato solo meta' dei crediti.

todd ha scritto:
Chiedo scusa, mi assumo la responsabilita' dell'errore. Avevo dimenticato i 10 crediti rientrati da Muzzi.
La regola di rispettare i crediti vale in generale, indipendentemente da questo caso.

Danimor, ricordi male. I crediti sono sempre stati assegnati subito dopo il draft. Tant'e' vero che gli United sarebbero altrimenti in negativo e la stessa cosa e' successa a me l'anno scorso.

Ok, sicuramente mi è sfuggita questa cosa dei crediti assegnati :) Per Muzzi ok! :)

Bene son contento che ci siamo chiariti! :)

Ora voglio il risarcimento dei danni morali!!! :-D

Ripristinate, per favore, la mia offerta per Pisanu?

O magari assegnatemelo come risarcimento! :D

ciccioclod- ha scritto:
Offerte in corso:
I GIOCATORI IN ROSSO DOVREBBERO ESSERE ASSEGNATI ORMAI

GENNIUS
Giuliatto (dif-Tre) 3 cr 14/9 21:14
Cozzolino (att-Lec) 10 cr 15/9 14.59

TODD
Cottafava (dif-Tre) 5 cr 15/9 10:56

JODI
Couto (dif-Par) 62 cr 14/9 12:45
Pisanu (att-Par) 86 cr 16/09 9.57

CICCIOCLOD
Muslimovic (att-Mes) 11 cr 14/09 22:00
Siviglia(dif-Laz) 41 cr 16/9 13.00

GIUSEPPE 84
Nanni (att-Sie) 10 cr 14/9 11:46

MAPPETS
Pellè (att-Lec) 27 cr 14/9 14:35

....mi confermate che quelli in rosso sono acquistati?? se così fosse, fuori Paulinho (attaccante) per Muslimovic (attaccante) nella rosa di ATLETICO CICCIO

ciao ciao

Offerte in corso:

JODI
Pisanu (att-Par) 86 cr 16/9 9:57

CICCIOCLOD
Siviglia(dif-Laz) 41 cr 16/9 13:00

Offerte concluse:

GENNIUS
Giunti (cen-Chi) 5 cr assegnato al posto di Centi (cen-Liv)
Giuliatto (dif-Tre) 3 cr assegnato
Cozzolino (att-Lec) 10 cr assegnato

TODD
Cottafava (dif-Tre) 5 cr verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo

GIUSEPPE 84
Nanni (att-Sie) 10 cr assegnato

CICCIOCLOD
Muslimovic (att-Mes) 11 cr assegnato al posto di Paulinho (att-Livorno)

MAPPETS
Pellè (att-Lec) 27 cr assegnato

JODI
Missiroli (att-Reg) 10 cr assegnato
Mutarelli (cen-Pal) 5 cr assegnato al posto di Pazienza (cen-Fio)
Gonzalez (cen-Pal) 5 cr assegnato al posto di Firmani (cen-Laz)
Couto (dif-Par) 62 cr assegnato

Scambi conclusi:
GENNIUS-CICCIOCLOD
Recoba (att-Int)+35 cr x Vucinic (att-Lec)

GENNIUS-MAPPETS
Beghetto (att-Tre) x 8 cr

JODI-MAPPETS
Toldo (por-Int)+Pessotto (dif-Juv) x Pelizzoli (por-Reg)

news: Bonaiuti (por-Marco Bardari) non è più in serie a quindi l'unico credito speso rientra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto