BASTA AVERE VISTO STANLIO E OLLIO SALIRE SULLA CUCCETTA Di UN TRENO PER SAPERE CHE LA (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Chissà se Giorgio Napolitano ha già trovato il suo uomo. Magari stamattina al Quirinale è andato a segno il primo colpo. Nemmeno il tempo di iniziare le consultazioni e il capo dello Stato potrebbe aver individuato la soluzione al problema.
Pietro Grasso, presidente del Senato. Il profilo è quello giusto. L’ex magistrato è una figura tanto autorevole quanto lontana dagli apparati di partito. Novità, quindi. E prestigio. Già capo dell’Antimafia, Grasso è una delle poche personalità in grado di raccogliere un consenso trasversale. Lo dimostra la sua recente elezione alla presidenza di Palazzo Madama, conquistata anche grazie ai voti di alcuni parlamentari a cinque stelle. Persino il "mangia Pm" Berlusconi ha definito «ottimo» il discorso di insediamento dell'ex magistrato a palazzo Madama. E poi rappresenta una scelta impeccabile anche dal punto di vista istituzionale. Dopo la recente elezione, il presidente del Senato rappresenta la seconda carica dello Stato.
C’è da scommettere che Napolitano e Grasso ne abbiano parlato. Non un semplice scambio di battute. L’incontro tra il presidente e l’ex magistrato - fissato per le 10 nello studio alla Vetrata del Quirinale - è durato più del previsto. Il calendario delle consultazioni aveva assegnato al faccia a faccia tre quarti d’ora al massimo. Ma i due si sono presi tutto il tempo necessario. E quando alle 10.45 è arrivata al Colle Laura Boldrini, la presidente della Camera ha trovato la porta chiusa.

Sono almeno tre le strade che portano al presidente del Senato. La prima, la più improbabile, è che a farsi da parte sia lo stesso Bersani. Quando il segretario Pd capirà di non avere i numeri a Palazzo Madama, indicherà lui stesso Grasso al Colle. Un gesto di generosità e responsabilità, per garantire un governo al Paese. Più facile che Pietro Grasso - o chi per lui - entri in gioco dopo un tentativo andato a vuoto di Bersani. Insomma, venerdì il candidato premier del centrosinistra riceverà un pre-incarico da Napolitano. Confermata l’indisponibilità del Movimento Cinque stelle a votare la fiducia, si apriranno le porte a un governo di scopo. Ma da stamattina c’è anche un terzo scenario. Un rinvio dell’incarico a Bersani, magari di qualche giorno. Giusto il tempo di permettere a un’altra personalità di prestigio di esplorare partiti e leader politici. Una sorta di ambasciatore del Colle per verificare le reali possibilità di un governo Bersani. Il nome? Pietro Grasso, ovviamente.


Leggi il resto: Sono Grasso, risolvo i problemi (di Napolitano) | Linkiesta.it
 

DANY1969

Forumer storico
:eek::eek::eek: Che fatica... :-o
Avete notato... da quando è avvenuto l'incidente diplomatico con l'India per i Marò, tutti i giorni vengono menzionate notizie quasi come se si volesse screditare l'India (la settimana scorsa si parlava di stupri di donne straniere).



India/ Sposata con cinque Fratelli. "ogni notte dormo con uno diverso"
Mercoledì, 20 marzo 2013 - 11:27:00
Rajo Verma e i suoi mariti
Si chiama poliandria ed è una consuetudine antica che resiste in alcuni villaggi indiani. A portare alla ribalta il fenomeno è stata un'intervista pubblicata dal Sun a una giovane donna, Rajo Verma, che ha sposato cinque fratelli.
Vivono tutti nella stessa baracca e ogni sera Rajo dorme con uno dei suoi mariti. “All’inizio era imbarazzante - racconta la 21enne-, ma anche mia madre è stata sposata con 3 fratelli e ho capito presto che avrei dovuto accettare tutti i miei mariti. Dormo con loro, uno per volta. Non abbiamo un letto. Dormiamo sopra delle coperte".
Guddu, che ha 21 anni come lei, è stato il primo a farla sua sposa: “Noi tutti abbiamo rapporti sessuali con lei, ma io non sono geloso. Siamo una grande famiglia felice“. La coppia si è sposata con un matrimonio combinato quattro anni fa e lui rimane il suo unico sposo ufficiale.
Poi a seguire ci sono stati gli altri quattro fratelli, Bajju, 32, Sant Ram, 28, Gopal, 26 e Dinesh che l’ha sposata appena compiuti i 18 anni.
Nella vita quotidiana Rajo pulisce e si prende cura del bimbo di 18 mesi che non ha un padre biologico certo, mentre i suoi mariti vanno a lavorare a Dehradun, città dell’India del Nord
 

silpla2000

che bello il yo yo
:eek::eek::eek: Che fatica... :-o
Avete notato... da quando è avvenuto l'incidente diplomatico con l'India per i Marò, tutti i giorni vengono menzionate notizie quasi come se si volesse screditare l'India (la settimana scorsa si parlava di stupri di donne straniere).



India/ Sposata con cinque Fratelli. "ogni notte dormo con uno diverso"
Mercoledì, 20 marzo 2013 - 11:27:00
Rajo Verma e i suoi mariti
Si chiama poliandria ed è una consuetudine antica che resiste in alcuni villaggi indiani. A portare alla ribalta il fenomeno è stata un'intervista pubblicata dal Sun a una giovane donna, Rajo Verma, che ha sposato cinque fratelli.
Vivono tutti nella stessa baracca e ogni sera Rajo dorme con uno dei suoi mariti. “All’inizio era imbarazzante - racconta la 21enne-, ma anche mia madre è stata sposata con 3 fratelli e ho capito presto che avrei dovuto accettare tutti i miei mariti. Dormo con loro, uno per volta. Non abbiamo un letto. Dormiamo sopra delle coperte".
Guddu, che ha 21 anni come lei, è stato il primo a farla sua sposa: “Noi tutti abbiamo rapporti sessuali con lei, ma io non sono geloso. Siamo una grande famiglia felice“. La coppia si è sposata con un matrimonio combinato quattro anni fa e lui rimane il suo unico sposo ufficiale.
Poi a seguire ci sono stati gli altri quattro fratelli, Bajju, 32, Sant Ram, 28, Gopal, 26 e Dinesh che l’ha sposata appena compiuti i 18 anni.
Nella vita quotidiana Rajo pulisce e si prende cura del bimbo di 18 mesi che non ha un padre biologico certo, mentre i suoi mariti vanno a lavorare a Dehradun, città dell’India del Nord
ho letto come i brothers berlusconi:lol::lol:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • tumblr_miuhgjzxuu1qdoxp5o1_500.jpg
    tumblr_miuhgjzxuu1qdoxp5o1_500.jpg
    100,5 KB · Visite: 109

Users who are viewing this thread

Alto