BASTA AVERE VISTO STANLIO E OLLIO SALIRE SULLA CUCCETTA Di UN TRENO PER SAPERE CHE LA

Chissà se Giorgio Napolitano ha già trovato il suo uomo. Magari stamattina al Quirinale è andato a segno il primo colpo. Nemmeno il tempo di iniziare le consultazioni e il capo dello Stato potrebbe aver individuato la soluzione al problema.
Pietro Grasso, presidente del Senato. Il profilo è quello giusto. L’ex magistrato è una figura tanto autorevole quanto lontana dagli apparati di partito. Novità, quindi. E prestigio. Già capo dell’Antimafia, Grasso è una delle poche personalità in grado di raccogliere un consenso trasversale. Lo dimostra la sua recente elezione alla presidenza di Palazzo Madama, conquistata anche grazie ai voti di alcuni parlamentari a cinque stelle. Persino il "mangia Pm" Berlusconi ha definito «ottimo» il discorso di insediamento dell'ex magistrato a palazzo Madama. E poi rappresenta una scelta impeccabile anche dal punto di vista istituzionale. Dopo la recente elezione, il presidente del Senato rappresenta la seconda carica dello Stato.
C’è da scommettere che Napolitano e Grasso ne abbiano parlato. Non un semplice scambio di battute. L’incontro tra il presidente e l’ex magistrato - fissato per le 10 nello studio alla Vetrata del Quirinale - è durato più del previsto. Il calendario delle consultazioni aveva assegnato al faccia a faccia tre quarti d’ora al massimo. Ma i due si sono presi tutto il tempo necessario. E quando alle 10.45 è arrivata al Colle Laura Boldrini, la presidente della Camera ha trovato la porta chiusa.

Sono almeno tre le strade che portano al presidente del Senato. La prima, la più improbabile, è che a farsi da parte sia lo stesso Bersani. Quando il segretario Pd capirà di non avere i numeri a Palazzo Madama, indicherà lui stesso Grasso al Colle. Un gesto di generosità e responsabilità, per garantire un governo al Paese. Più facile che Pietro Grasso - o chi per lui - entri in gioco dopo un tentativo andato a vuoto di Bersani. Insomma, venerdì il candidato premier del centrosinistra riceverà un pre-incarico da Napolitano. Confermata l’indisponibilità del Movimento Cinque stelle a votare la fiducia, si apriranno le porte a un governo di scopo. Ma da stamattina c’è anche un terzo scenario. Un rinvio dell’incarico a Bersani, magari di qualche giorno. Giusto il tempo di permettere a un’altra personalità di prestigio di esplorare partiti e leader politici. Una sorta di ambasciatore del Colle per verificare le reali possibilità di un governo Bersani. Il nome? Pietro Grasso, ovviamente.

Leggi il resto: Sono Grasso, risolvo i problemi (di Napolitano) | Linkiesta.it

:eek::eek::eek: Che fatica... :-o
Avete notato... da quando è avvenuto l'incidente diplomatico con l'India per i Marò, tutti i giorni vengono menzionate notizie quasi come se si volesse screditare l'India (la settimana scorsa si parlava di stupri di donne straniere).

India/ Sposata con cinque Fratelli. "ogni notte dormo con uno diverso"
Mercoledì, 20 marzo 2013 - 11:27:00
Rajo Verma e i suoi mariti
Si chiama poliandria ed è una consuetudine antica che resiste in alcuni villaggi indiani. A portare alla ribalta il fenomeno è stata un'intervista pubblicata dal Sun a una giovane donna, Rajo Verma, che ha sposato cinque fratelli.
Vivono tutti nella stessa baracca e ogni sera Rajo dorme con uno dei suoi mariti. “All’inizio era imbarazzante - racconta la 21enne-, ma anche mia madre è stata sposata con 3 fratelli e ho capito presto che avrei dovuto accettare tutti i miei mariti. Dormo con loro, uno per volta. Non abbiamo un letto. Dormiamo sopra delle coperte".
Guddu, che ha 21 anni come lei, è stato il primo a farla sua sposa: “Noi tutti abbiamo rapporti sessuali con lei, ma io non sono geloso. Siamo una grande famiglia felice“. La coppia si è sposata con un matrimonio combinato quattro anni fa e lui rimane il suo unico sposo ufficiale.
Poi a seguire ci sono stati gli altri quattro fratelli, Bajju, 32, Sant Ram, 28, Gopal, 26 e Dinesh che l’ha sposata appena compiuti i 18 anni.
Nella vita quotidiana Rajo pulisce e si prende cura del bimbo di 18 mesi che non ha un padre biologico certo, mentre i suoi mariti vanno a lavorare a Dehradun, città dell’India del Nord

:eek::eek::eek: Che fatica... :-o
Avete notato... da quando è avvenuto l'incidente diplomatico con l'India per i Marò, tutti i giorni vengono menzionate notizie quasi come se si volesse screditare l'India (la settimana scorsa si parlava di stupri di donne straniere).

India/ Sposata con cinque Fratelli. "ogni notte dormo con uno diverso"
Mercoledì, 20 marzo 2013 - 11:27:00
Rajo Verma e i suoi mariti
Si chiama poliandria ed è una consuetudine antica che resiste in alcuni villaggi indiani. A portare alla ribalta il fenomeno è stata un'intervista pubblicata dal Sun a una giovane donna, Rajo Verma, che ha sposato cinque fratelli.
Vivono tutti nella stessa baracca e ogni sera Rajo dorme con uno dei suoi mariti. “All’inizio era imbarazzante - racconta la 21enne-, ma anche mia madre è stata sposata con 3 fratelli e ho capito presto che avrei dovuto accettare tutti i miei mariti. Dormo con loro, uno per volta. Non abbiamo un letto. Dormiamo sopra delle coperte".
Guddu, che ha 21 anni come lei, è stato il primo a farla sua sposa: “Noi tutti abbiamo rapporti sessuali con lei, ma io non sono geloso. Siamo una grande famiglia felice“. La coppia si è sposata con un matrimonio combinato quattro anni fa e lui rimane il suo unico sposo ufficiale.
Poi a seguire ci sono stati gli altri quattro fratelli, Bajju, 32, Sant Ram, 28, Gopal, 26 e Dinesh che l’ha sposata appena compiuti i 18 anni.
Nella vita quotidiana Rajo pulisce e si prende cura del bimbo di 18 mesi che non ha un padre biologico certo, mentre i suoi mariti vanno a lavorare a Dehradun, città dell’India del Nord
ho letto come i brothers berlusconi:lol::lol:

Allegati

• tumblr_miuhgjzxuu1qdoxp5o1_500.jpg
    tumblr_miuhgjzxuu1qdoxp5o1_500.jpg
    100,5 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Back
Alto