BASTA...BASTA!!!!E'NOSTRO PRECiSO DOVERE FERMARE QUESTA MATTANZA!!!! (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Ti quoto Bru

Pero le macchine le fanno bene zioporko:sad::sad:
La mia è no spettacolo non ce la faccio a mollarla :rolleyes:

E io i krukki li odio nel più profondo
ma vai a cagare va'

son tutte uguali . non hanno fantasia. sali su una golf e' uguale alla passat e lo stesso su audi. sali su una mercedes e' uguale a bmw.

quella della mugliera un bordello quella prima lo stesso . mai visto na macchina a 50 mila cambiare turbina .

vafangulo tu e i crucchi :-o.


almeno nelle alfa se le lasci al sole ti si scolla il tettuccio :-o c'e' fantasia insomma :-o.

e comunque noi le auto le sappiamo fare eccome.

bmw mercedes audi qui si fanno :-o loro le montano stop :-o
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
ma vai a cagare va'

son tutte uguali . non hanno fantasia. sali su una golf e' uguale alla passat e lo stesso su audi. sali su una mercedes e' uguale a bmw.

quella della mugliera un bordello quella prima lo stesso . mai visto na macchina a 50 mila cambiare turbina .

vafangulo tu e i crucchi :-o.


almeno nelle alfa se le lasci al sole ti si scolla il tettuccio :-o c'e' fantasia insomma :-o




:lol::lol::lol:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
ma vai a cagare va'

son tutte uguali . non hanno fantasia. sali su una golf e' uguale alla passat e lo stesso su audi. sali su una mercedes e' uguale a bmw.

quella della mugliera un bordello quella prima lo stesso . mai visto na macchina a 50 mila cambiare turbina .

vafangulo tu e i crucchi :-o.


almeno nelle alfa se le lasci al sole ti si scolla il tettuccio :-o c'e' fantasia insomma :-o.

e comunque noi le auto le sappiamo fare eccome.

bmw mercedes audi qui si fanno :-o loro le montano stop :-o

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

nogain

Forumer storico
caxxo ridete scusate :-o

avete mai avuto una 156 :-o

una macchina della madonna velocissima , consumava nulla e manegevolissima.:-o

ma non dovevi lasciarla al sole zio cane . il sol leone scollava il tetto :-o:wall:.

147

Mi si è scollato il cuoio che copriva il cambio.....e si cuocevano i cd in estate...
 

Users who are viewing this thread

Alto