BASTA...BASTA!!!!E'NOSTRO PRECiSO DOVERE FERMARE QUESTA MATTANZA!!!!

13 euro a persona stiamo parlando :-o

poi se queste scelte vengono fatte da chi gli viene perquisita la casa ed e' al capo del fondo monetario , la voglia di violenza aumenta :-o.

le donne ahime' devo dirlo purtroppo, quando sono al potere spesso fanno dei grossi danni . purtroppo !

I russi sono già li con la fiche da 15 miliarduzzi e si comprano l'avamposto per il commercio con l'Asia :wall::wall:.......oltretutto cipro ha scorte pazzesche di gas

I russi sono già li con la fiche da 15 miliarduzzi e si comprano l'avamposto per il commercio con l'Asia :wall::wall:.......oltretutto cipro ha scorte pazzesche di gas
mi auguro che cipro esca dall'euro ed entra in russia :-o

io voglio uscire dall'europa ed entrare in usa :-o

insomma e' tutto un'entrata e uscita :-o

ti metto un disegno :-o

:godo:

Ultima modifica:
Le strade cominciano afra paura davvero:-o

A Verona ormai camminiamo come armstrong quando è sceso dalla navicella sulla luna:-o

Ieri un bambino mi è scomparso davanti......era finito in una buca:-o

Le strade cominciano afra paura davvero:-o

A Verona ormai camminiamo come armstrong quando è sceso dalla navicella sulla luna:-o

Ieri un bambino mi è scomparso davanti......era finito in una buca:-o
sul viale che porta allo stadio di monza , in parole povere una 3 corsie :-o decine di auto che cambiano le gomme. in moto se prendi una di quelle t'ammazzi :-o

in compenso siccome tutti vanno piano pagato 3 multe per eccesso di velocita' rispettivamente :

71 km orari contro 70 :-o
82 km orari contro 80 :-o
in tangenziale 91 contro 90 :-o

totale 350 euri :-o losso sempre :-o.

solo olly , siccome lui viaggia al centro non le becca mai :-o

adesso ho impostato il limitatore a 70 e che s'inculino tutti :-o. satelittare costantemente in funzione che fa' bip bip , blutoot :-o mi manca una mazza in culo e sono perfetto :-o. insomma entro in guerra ogni volta che mi metto al volante :-o e guai se tocchi le cosce di tua moglie na volta che ti passa per la testa. t'arrestano :-o.

se devo andare dove devono andare e sono in perfetto orario , arrivo in ritardo , perche' devo parcheggiare nelle aree adibite , correre a prendere il biglietto , pregare la troia della vigilessa che mentre andavi a prendere il biglietto ti ha messo la multa :-o quando arrivi dove devi andare mandi a fanculo tutti e te ne vai :-o

Ultima modifica:
adesso s'incazza samir e la dany :-o
Effettivamente :-o
Ma ho due prove a nostra parziale discolpa:
1) la Merkel non è una donna... è un ibrido creato nei laboratori krukki. Un incrocio tra... :mumble::mmmm:... e chi lo sa :wall::wall:
2) TUTTE le banche sono comandate da uomini e sappiamo bene che sono loro a decidere le sorti di una nazione, non i governi. :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto