BASTA...BASTA!!!!E'NOSTRO PRECiSO DOVERE FERMARE QUESTA MATTANZA!!!!

alludevo alla vicenda della chrystin e a seguire merkellona si.:-o
ti pare che siano due donne in gamba?:-o o comunque avere l'equilibrio e la cultura della solidarieta' del sogno europeo? della lungimiranza?

sono state elette per fare i conti, e ricorda che nel bilancio famigliare le donne di una volta erano maestre e se la Montalcini ha voluto dare quel fondo in Africa a comunità rette da SOLE DONNE sapeva quel che faceva

il papa l'altro giorno l'ha presi per il cravattino. ohhhhhhhhhhhh il potere vuol dire essere al servizio :-o

lo sposo questo concetto zio di quel porco lo sposo:wall:

e vorrei che questo concetto non sia presente nei maschietti . mi aspetto pero' che nelle donne sia innato sia cromosomico zio di quel cane maiale .

nun me fa' incazza samir

da questo papa NON ACETTO LEZIONI , FALSO SPUDORATO

vero giusto perfetto cio' che dici .

ti sfugge un dettaglio , a me non rappresenta :-o. m'impone senza alcuna rappresentazione

ma lei ti può imporre qualcosa perché quelli che abbiamo inviato a farci rappresentare si sono fatti kiavare dalla Merkel....capisci che lei è inkiavabile perchè lo ha messo in kiulo a quelli che ci dovevano rappresentare ??

DIMENTICAVO

te come bersani non siete laici, quella parola solidarietà puzza di elemosina

non capite na minchia

ma lei ti può imporre qualcosa perché quelli che abbiamo inviato a farci rappresentare si sono fatti kiavare dalla Merkel....capisci che lei è inkiavabile perchè lo ha messo in kiulo a quelli che ci dovevano rappresentare ??
su questo concordo :-o

DIMENTICAVO

te come bersani non siete laici, quella parola solidarietà puzza di elemosina

non capite na minchia
sul papa ognuno ha la sua idea e in parte la posso sposare. ma e ti ripeto ma da tanto troppo tempo , anche se false come sostieni tu, qualche alto rappresentante non mi dice qualche parola onesta e di principio. ne avevo bisogno anche solo di sentire tali falsita' .

in fondo resto uno ******* sognatore

Users who are viewing this thread

Back
Alto