BASTA...BASTA!!!!E'NOSTRO PRECiSO DOVERE FERMARE QUESTA MATTANZA!!!!

fornero :-o

chrystin :-o

poi ci penso :-o

cio' non toglie che ci sono donne in gambissima ma non ricoprono un ruolo di potere :-o

ho visto piu' volte anche nel lavoro le donne in carriera creare climi allucinanti.

sai qual'e' la cosa?:-o

io credo che la donna sente il dovere di dover dimostrare anche quando nessuno gli chiede un'emerito ***** :-o

sai una cosa, se Bersani dorme rispecchia la base come te

siete quelli che più mi avete fatto inkazzare , e continuate ,non capite na beata minkia , non c'è speranza :wall:

la Merkel ziobello, non è con lei con cui hai esordite dicendo che le donne al potere fanno danni?
alludevo alla vicenda della chrystin e a seguire merkellona si.:-o

ti pare che siano due donne in gamba?:-o o comunque avere l'equilibrio e la cultura della solidarieta' del sogno europeo? della lungimiranza?

il papa l'altro giorno l'ha presi per il cravattino. ohhhhhhhhhhhh il potere vuol dire essere al servizio :-o

lo sposo questo concetto zio di quel porco lo sposo:wall:

e vorrei che questo concetto non sia presente nei maschietti . mi aspetto pero' che nelle donne sia innato sia cromosomico zio di quel cane maiale .

nun me fa' incazza samir

Ultima modifica:
alludevo alla vicenda della chrystin e a seguire merkellona si.:-o

ti pare che siano due donne in gamba?:-o o comunque avere l'equilibrio e la cultura della solidarieta' del sogno europeo?

non sono d'accrdo: la Merkel è una cosa e la La Garde è tutt'altra. Io vorrei un premier come la Merkel (sta facendo gli interessi della gente che rappresenta).

Beh, sappiate che anche per InvestireOggi la sopravvivenza non è facile.
Combattiamo, io rimango un leone nonostante una incredibile stanchezza, ma la vita non è facile, i sacrifici per andare avanti li faccio io per primo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto