Baster's (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono sempre idee semplici.... (cit. Lev Tolstòj)

Buonasera a tutti

Iniziamo questa nuova avventura.
Se sarà utile a qualcuno ben venga,se no sará servito solo come mio diario di bordo personalizzato.

Forse qualcuno mi ha giá seguito su altri threads e sa su cosa si basano le mie idee di trading.
Metodologie semplici,ma efficaci quanto basta per permettere un profitto adeguato alle mie esigenze.
Ne discuteremo step by step,senza fretta.
Stay tuned....


Leggevo oggi alcuni commenti.....
poichè mi è impedito l'accesso ad un thread in particolare in cui ho soggiornato per parecchi mesi e non posso dare adeguate risposte agli utenti che insultano l'operativitá altrui (mia,in questo caso) e si preoccupano più della composizione del mio portafoglio che dei loro profit/loss.....lascio un commento,visibile sotto ad ogni mio post,ad essi dedicato.
Non vado oltre(anche se ne avrei voglia...),se han qualcosa da dire che si presentino qua.


Composizione tappetini (al momento)

2340 pezzi certificati long x5 a pmc 56:
step 1
take 6
pack 30 pezzi
Prossimo in a 38
Prossimo out a 45

340 pezzi certificati long x7 a pmc 65:
step 5
take 10
pack 20 pezzi
Prossimo in a 40
Prossimo out a 55


Esposto al 50% circa del cash trading.



A domani traders:)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    25,8 KB · Visite: 838
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
:D

insomma, in-somma, almeno a fare il trader non si soffre di solitudine

ciononostante il riskio depressione è sempre dietro l'angolo

:-o
 

calvellito

andate avanti voi...
baster/baster2/rered non sei solo attaccabrighe, vedo che sei anche permaloso e non accetti le prese per il culo quando la vittima sei tu, eppure sul fol ti piaceva perculare i long quando tu eri incastrato short

peccato perché come trader mi sembra che tu sappia il fatto tuo, sinceramente ti avevo giudicato un fenomeno da circo ma ho osservato il tuo disincastro da sg- dove hai dimostrato sangue freddo e hai fatto pure una bella operatività con l'adm, però ogni volta hai dovuto condire tutto con una bella perla di arroganza, tipo l'immagine con cui apri il 3d che è tutto un programma.
come mai questo caratteraccio e questa smania di dimostrare superiorità? in un forum poi, che senso ha? hai forse da compensare qualcosa? :D
 

giapao

Forumer storico
Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono sempre idee semplici.... (cit. Lev Tolstòj)

Buonasera a tutti

Iniziamo questa nuova avventura.
Se sarà utile a qualcuno ben venga,se no sará servito solo come mio diario di bordo personalizzato.

Forse qualcuno mi ha giá seguito su altri threads e sa su cosa si basano le mie idee di trading.
Metodologie semplici,ma efficaci quanto basta per permettere un profitto adeguato alle mie esigenze.
Ne discuteremo step by step,senza fretta.
Stay tuned....


Leggevo oggi alcuni commenti.....
poichè mi è impedito l'accesso ad un thread in particolare in cui ho soggiornato per parecchi mesi e non posso dare adeguate risposte agli utenti che insultano l'operativitá altrui (mia,in questo caso) e si preoccupano più della composizione del mio portafoglio che dei loro profit/loss.....lascio un commento,visibile sotto ad ogni mio post,ad essi dedicato.
Non vado oltre(anche se ne avrei voglia...),se han qualcosa da dire che si presentino qua.


Composizione tappetini (al momento)

2340 pezzi certificati long x5 a pmc 56:
step 1
take 6
pack 30 pezzi
Prossimo in a 38
Prossimo out a 45

340 pezzi certificati long x7 a pmc 65:
step 5
take 10
pack 20 pezzi
Prossimo in a 40
Prossimo out a 55


Esposto al 50% circa del cash trading.



A domani traders:)
qualcuno sul 3d che frequentavi anche tu mi ha messo in guardia dal dare dettagli riguardo alla propria attivita ...
secondo me aveva ragione questo e un mercato a somma 0
i piccoli traders sono polli da spennare :specchio:quindi perche non tenerli monitorati
se tu guadagni qualcuno perde e ai nostri intermadiari non piace perdere
la privacy non esiste se possono incrociare informazioni con dati in loro possesso il modo per fotterti lo trovano
starei attento sopratutto con quegli strumenti gia di per se poco onesti
in bocca al lupo
 

Gingill1

Forumer storico
Per me potevi stare tranquillamente anche di la.

L'ho scritto e detto più volte, che con qualche accorgimento stilistico tutto poteva essere gestito!!!!

Ti auguro comunque in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!

PS
Solo un consiglio, magari riadatta il titolo del 3D, mi pare un po' troppo "egocentrico" :D
 

Baster2

Banned
Buongiorno people.

Eppur si muove....
Pur non aspettandomi uscite di pakki oggi (a meno che Draghi non sorprenda anticipando un qe che mi auguro comunque per settembre) mi affaccio a dare uno sguardo al portafoglio.... Lacrima sangue e grida vendetta..

Rsi daily e orario in ipervenduto sul ftse.
La tl discendente argina i prezzi nel lato inferiore della canalizzazione di medio periodo.
3000 punti bruciati in 2 mesi scarsi.

Direi che può bastare.

Sbagliato view in ogni caso,non mi aspettavo una rottura della mm200 con tanta forza.Applaudite e gioite detrattori.

Resta intatta però la mia convinzione di un mercato votato al rialzo,con tgt minimo per fine anno a ridosso dei 24000 punti.


Giornata splendida oggi,sole caldo e acqua della piscina a 30 gradi. La borsa può attendere.

A più tardi.
 

Baster2

Banned
baster/baster2/rered non sei solo attaccabrighe, vedo che sei anche permaloso e non accetti le prese per il culo quando la vittima sei tu, eppure sul fol ti piaceva perculare i long quando tu eri incastrato short

peccato perché come trader mi sembra che tu sappia il fatto tuo, sinceramente ti avevo giudicato un fenomeno da circo ma ho osservato il tuo disincastro da sg- dove hai dimostrato sangue freddo e hai fatto pure una bella operatività con l'adm, però ogni volta hai dovuto condire tutto con una bella perla di arroganza, tipo l'immagine con cui apri il 3d che è tutto un programma.
come mai questo caratteraccio e questa smania di dimostrare superiorità? in un forum poi, che senso ha? hai forse da compensare qualcosa? :D

Ogni persona ha i suoi pregi e difetti.
A rischio di dover sembrare antipatico vado avanti per la mia strada,se ne facciano una ragione tutti coloro a cui questo modo di fare non sta bene.

Attaccabrighe
Permaloso
Arrogante
Spocchioso
Strafottente

..... Confermo e sottoscrivo,e a dirla tutta...non cambierei una sola virgola del mio carattere. È quello che mi ha permesso di essere quel che sono,e ne vado ORGOGLIOSO.

Ribadisco per l'ennesima e ultima volta che per me i forum rappresentano un passatempo. Che ci crediate oppure no potrò tranquillamente farne a meno quando mi stancherò. Non mi servono forum per fare trading,non faccio parte di quella schiera di personaggi che sbrodolano ansimando in attesa di segnali operativi da fantomatici guri finanziari(a pagamento). Non mi serve nulla di più di quello che giá posseggo.

buone cose
 

Baster2

Banned
qualcuno sul 3d che frequentavi anche tu mi ha messo in guardia dal dare dettagli riguardo alla propria attivita ...
secondo me aveva ragione questo e un mercato a somma 0
i piccoli traders sono polli da spennare :specchio:quindi perche non tenerli monitorati
se tu guadagni qualcuno perde e ai nostri intermadiari non piace perdere
la privacy non esiste se possono incrociare informazioni con dati in loro possesso il modo per fotterti lo trovano
starei attento sopratutto con quegli strumenti gia di per se poco onesti
in bocca al lupo

Se le sim stanno lì a guardare quello che faccio io sono messe veramente ma veramente male.
Se han bisogno di venire a cercare di prendere i miei stop meglio se si mettono il cuore in pace perchè dovranno spingere il mercato italico a ridosso dei 15000 prima che io molli la presa.
Ne hanno la forza? Non credo proprio.
Io,di resistere,sì.
 

Baster2

Banned
Per me potevi stare tranquillamente anche di la.

L'ho scritto e detto più volte, che con qualche accorgimento stilistico tutto poteva essere gestito!!!!

Ti auguro comunque in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!

PS
Solo un consiglio, magari riadatta il titolo del 3D, mi pare un po' troppo "egocentrico" :D

Io sono egogentrico.

Auguri anche a te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto