Baster's (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioboss

Forumer storico
Hola Baster...
Anche se non condivido il metodo, che a mia modestissima opinione alla lunga può fare danni enormi...se vai sull'altro 3d ho anche spiegato il xè...ammiro sinceramente il tuo sangue freddo.

L'operatività, soprattutto su strumenti a leva per me va fatta o con % ridicole del capitale o con stop rigorosi....ma è solo un'opinione personale.

Detto ciò per me i forum sono occasione di confronto e arricchimento (la "materia" finanziaria e gli approcci ad essa sono praticamente infiniti), per cui ben vengano le esperienze portate da chi opera in maniera diversa dalla mia.

P.S. piccolo tappetino anche per me (ma piccolo piccolo) con pmc a 46

Sono vecchio il cuore non reggerebbe.:)
 

Baster2

Banned
Rieccomi.

Notavo ulteriori discussioni sui certificati a lava fissa.
Sicuramente qualcuno si è fatto la bua in passato con questi strumenti e parlarne male lo aiuta ad alleviare il dolore.

Stay tuned,da qui a fine anno ci facciamo un pò di risate.

Immaginate di avere utilizzato i leva 5 (long) da inizio anno disponendo liquiditá in possesso in un range 20-90 a step regolari di 1 euro e take di 6,con rientri immediati di ogni lotto uscito nella posizione di partenza,e poi ditemi che tipologia di profitto avrete ottenuto trimestralmente.
Imho poi a fine anno sarete attorno al 100% di gain sul capitale.
Ovviamente la controparte (leva short) tenderá a zero,ma non ce ne può fregare di meno. Verrá utile per accumuli da reverse arrivati a target.

Buon divertimento
 

Baster2

Banned
Hola Baster...
Anche se non condivido il metodo, che a mia modestissima opinione alla lunga può fare danni enormi...se vai sull'altro 3d ho anche spiegato il xè...ammiro sinceramente il tuo sangue freddo.

L'operatività, soprattutto su strumenti a leva per me va fatta o con % ridicole del capitale o con stop rigorosi....ma è solo un'opinione personale.

Detto ciò per me i forum sono occasione di confronto e arricchimento (la "materia" finanziaria e gli approcci ad essa sono praticamente infiniti), per cui ben vengano le esperienze portate da chi opera in maniera diversa dalla mia.

P.S. piccolo tappetino anche per me (ma piccolo piccolo) con pmc a 46

Sono vecchio il cuore non reggerebbe.:)

Se fosse facile non ci sarebbe il 95% dei traders abitualmente in loss.
Ho imparato col tempo a fregarmene di quello che pensano gli altri. La mia idea è vincente,e non ho dubbi al riguardo.
 

gioboss

Forumer storico
Rieccomi.

Notavo ulteriori discussioni sui certificati a lava fissa.
Sicuramente qualcuno si è fatto la bua in passato con questi strumenti e parlarne male lo aiuta ad alleviare il dolore.

Stay tuned,da qui a fine anno ci facciamo un pò di risate.

Immaginate di avere utilizzato i leva 5 (long) da inizio anno
disponendo liquiditá in possesso in un range 20-90 a step regolari di 1 euro e take di 6,con rientri immediati di ogni lotto uscito nella posizione di partenza,e poi ditemi che tipologia di profitto avrete ottenuto trimestralmente.
Imho poi a fine anno sarete attorno al 100% di gain sul capitale.
Ovviamente la controparte (leva short) tenderá a zero,ma non ce ne può fregare di meno. Verrá utile per accumuli da reverse arrivati a target.

Buon divertimento

Che discorsi...fino al 10 giugno il mercato è salito...
Ovvio che se sei a favore di trend utilizzare uno strumento long a leva...moltiplica la performance.
Ma supponiamo che il mercato lateralizzi in in range 18.800 - 20.300 da qui a fine anno.... che succede?
 

gioboss

Forumer storico
Se fosse facile non ci sarebbe il 95% dei traders abitualmente in loss.
Ho imparato col tempo a fregarmene di quello che pensano gli altri. La mia idea è vincente,e non ho dubbi al riguardo.

Ti posso chiede da quanti anni fai trading?

E se posso, al riguardo delle idee vincenti, sai qual'è l'unica idea vincente?
Non avere idee...
 

Baster2

Banned
Che discorsi...fino al 10 giugno il mercato è salito...
Ovvio che se sei a favore di trend utilizzare uno strumento long a leva...moltiplica la performance.
Ma supponiamo che il mercato lateralizzi in in range 18.800 - 20.300 da qui a fine anno.... che succede?

succede che fai trading e gain coi lotti bassi,che continuerebbero ad uscire e rientrare a ripetizione. La fase laterale è una MANNA per un tappetino.
Poi,che si mettano a lateralizzare in 1500 punti per 5 mesi non ci credo neanche se lo vedo.Più probabile fra 19000 e 22000.
 

Baster2

Banned
Ti posso chiede da quanti anni fai trading?

E se posso, al riguardo delle idee vincenti, sai qual'è l'unica idea vincente?
Non avere idee...

10 anni.
Vuoi anche sapere le performance?
Evitiamo dai,anche perchè dette su un forum valgono quel che valgono (zero).
Ti basti sapere che di trading ci vivo,tranquillamente.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Astro,hai un pmc di tutto rispetto sui leva7. Non ti abbattere e non farti abbindolare da quelli che erano incastrati short fino a settimana scorsa. Non è cambiato niente,tentano solo di disarcionare il parco buoi long.
Calma e sangue freddo. Calma.

Mica tanto Baster, mica tanto..... Mi dirai che stando dentro solo col 35% del liquido hai voglia quanto posso ancora mediare verso il basso......Tanto mi pare chiaro i 19.500 di ieri non bastano neanche un pò......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto