Baster's (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioboss

Forumer storico
10 anni.
Vuoi anche sapere le performance?
Evitiamo dai,anche perchè dette su un forum valgono quel che valgono (zero).
Ti basti sapere che di trading ci vivo,tranquillamente.
10 anni è un tempo sufficiente...se sei ancora "vivo" vuol dire che alla fine sai gestire anche situazioni avverse. :up:
 

Baster2

Banned
Mica tanto Baster, mica tanto..... Mi dirai che stando dentro solo col 35% del liquido hai voglia quanto posso ancora mediare verso il basso......Tanto mi pare chiaro i 19.500 di ieri non bastano neanche un pò......

Se nn saranno i 19350 di ieri saranno i 18800 per prendere qualche stop,ma basterá. Ora quel pmc usalo come PUNTO FOCALE,e fai girare i lotti bassi.
Col 65% di liquiditá a disposizione prepara lotti ben calibrati ipotizzando anche di coprire fino a 15000 di indice. E vediamo quanto dura questa pagliacciata.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Se nn saranno i 19350 di ieri saranno i 18800 per prendere qualche stop,ma basterá. Ora quel pmc usalo come PUNTO FOCALE,e fai girare i lotti bassi.
Col 65% di liquiditá a disposizione prepara lotti ben calibrati ipotizzando anche di coprire fino a 15000 di indice. E vediamo quanto dura questa pagliacciata.

15mila? Ellapeppa.......Mi vuoi male.......:wall::wall:
 

Baster2

Banned
Secondo la Turri l'arretramento dovrebbe fermarsi a 18.500 punti, ma vede i massimi dell'anno già toccati.......Oddio, io a 21mila circa sarei già in ampio gain......

La Turri mi fa venire da ridere. Non ne prende una che sia una da anni,ma continua imperterrita a pronosticare tracolli. Per la legge dei grandi numeri prima o poi.....forse nel 2020....
Non ci farei il benchè minimo affidamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto