LONG FOR EVER Banned 25 Agosto 2014 #302 Baster2 ha scritto: Buona serata a tutti Clicca per allargare... ciao baster , buona serata , per me settembre con l'avvio del nuovo ltro di draghi sarà entusiasmante .....per i long naturalmente
Baster2 ha scritto: Buona serata a tutti Clicca per allargare... ciao baster , buona serata , per me settembre con l'avvio del nuovo ltro di draghi sarà entusiasmante .....per i long naturalmente
Baster2 Banned 25 Agosto 2014 #303 LONG FOR EVER ha scritto: ciao baster , buona serata , per me settembre con l'avvio del nuovo ltro di draghi sarà entusiasmante .....per i long naturalmente Clicca per allargare... Mai avuto dubbi. Con la pelle degli shorters rifaranno l'asfaltatura alle strade di mezza Europa. Con sommo godimento.
LONG FOR EVER ha scritto: ciao baster , buona serata , per me settembre con l'avvio del nuovo ltro di draghi sarà entusiasmante .....per i long naturalmente Clicca per allargare... Mai avuto dubbi. Con la pelle degli shorters rifaranno l'asfaltatura alle strade di mezza Europa. Con sommo godimento.
il_pierv Nuovo forumer 26 Agosto 2014 #306 Baster2 ha scritto: Buongiorno a tutti. terzo minishort a 20335 Clicca per allargare... buongiorno a tutti.. ti seguo.. short 20360 ma i bancari non cedono.. Ultima modifica: 26 Agosto 2014
Baster2 ha scritto: Buongiorno a tutti. terzo minishort a 20335 Clicca per allargare... buongiorno a tutti.. ti seguo.. short 20360 ma i bancari non cedono..
Baster2 Banned 26 Agosto 2014 #307 il_pierv ha scritto: buongiorno a tutti.. ti seguo.. short 20360 ma i bancari non cedono.. Clicca per allargare... Vedi di essere coperto col long però. Uno esce con rsi a 69 altri due in area 50.
il_pierv ha scritto: buongiorno a tutti.. ti seguo.. short 20360 ma i bancari non cedono.. Clicca per allargare... Vedi di essere coperto col long però. Uno esce con rsi a 69 altri due in area 50.
il_pierv Nuovo forumer 26 Agosto 2014 #308 oggi ci sono una marea di dati americani.. vediamo se ci buttano un po giu..
il_pierv Nuovo forumer 26 Agosto 2014 #309 Baster2 ha scritto: Vedi di essere coperto col long però. Uno esce con rsi a 69 altri due in area 50. Clicca per allargare... tra ieri e stamattina ho chiuso i long su gen spm ed eni resto long con i bancari lo short l'ho aperto per farci un paio di cento euro, non lo tengo a stagionare..
Baster2 ha scritto: Vedi di essere coperto col long però. Uno esce con rsi a 69 altri due in area 50. Clicca per allargare... tra ieri e stamattina ho chiuso i long su gen spm ed eni resto long con i bancari lo short l'ho aperto per farci un paio di cento euro, non lo tengo a stagionare..
Baster2 Banned 26 Agosto 2014 #310 il_pierv ha scritto: tra ieri e stamattina ho chiuso i long su gen spm ed eni resto long con i bancari lo short l'ho aperto per farci un paio di cento euro, non lo tengo a stagionare.. Clicca per allargare... Idem con patate. Short di breve,giusto per scaricare oscillatori.
il_pierv ha scritto: tra ieri e stamattina ho chiuso i long su gen spm ed eni resto long con i bancari lo short l'ho aperto per farci un paio di cento euro, non lo tengo a stagionare.. Clicca per allargare... Idem con patate. Short di breve,giusto per scaricare oscillatori.