Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Votate per me: il mio programma elettorale non prevede sanzioni per l'istigazione alla fornicazione o, peggio, all'adulterio (purché si tratti di atti compiuti tra esseri viventi maggiorenni e consenzienti).
Votate per me: il mio programma elettorale non prevede sanzioni per l'istigazione alla fornicazione o, peggio, all'adulterio (purché si tratti di atti compiuti tra esseri viventi maggiorenni e consenzienti).
Premessa bis:
se anche i tuoi occhi ti mostrano della cellulite, tu spiega loro che "l'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint Exupery);
Premessa ter:
avere un po' di cellulite, visibile o invisibile, non necessariamente è un problema,
Premessa quater:
ipotizziamo per un attimo - per assurdo - che tu ne abbia e che essa sia un problema,
Statement
Non vorrei fare promesse che non posso mantenere.
Giusto in pausa pranzo, una collega m'ha detto che ha speso cinquantaeuro per una crema anticellulite, e io penso che la cosa bella sia che il marito ha trovato un pretesto per intensi massaggi alla coniuge.
Posso solo promettere che concorrerò a riportare in vita il thread sui regimi alimentari.
No, lasciali lì.
Devi solo esercitarli a vedere, allo specchio, una gnocca incredibile.
Semmai, ricordagli che lo specchio non ha Photoshop, mentre le modelle che vedi nelle riviste ne beneficiano.
Al limite brucia le riviste, o - meglio ancora - conferiscile all'apposito cassonetto differenziato.