Beata ingenuità....

Lo segnalavo per istigazione alla fornicazione, anzi, peggio, all'adulterio :-o

Votate per me: il mio programma elettorale non prevede sanzioni per l'istigazione alla fornicazione o, peggio, all'adulterio (purché si tratti di atti compiuti tra esseri viventi maggiorenni e consenzienti).

Votate per me: il mio programma elettorale non prevede sanzioni per l'istigazione alla fornicazione o, peggio, all'adulterio (purché si tratti di atti compiuti tra esseri viventi maggiorenni e consenzienti).
Ma tu prometti che nel giro di tre anni troverai il modo per farmi sparire la cellulite?

Ma tu prometti che nel giro di tre anni troverai il modo per farmi sparire la cellulite?

Premessa:
tu non hai cellulite;

Premessa bis:
se anche i tuoi occhi ti mostrano della cellulite, tu spiega loro che "l'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint Exupery);

Premessa ter:
avere un po' di cellulite, visibile o invisibile, non necessariamente è un problema,

Premessa quater:
ipotizziamo per un attimo - per assurdo - che tu ne abbia e che essa sia un problema,

Statement
Non vorrei fare promesse che non posso mantenere.
Giusto in pausa pranzo, una collega m'ha detto che ha speso cinquantaeuro per una crema anticellulite, e io penso che la cosa bella sia che il marito ha trovato un pretesto per intensi massaggi alla coniuge.
Posso solo promettere che concorrerò a riportare in vita il thread sui regimi alimentari.

Quindi il problema sta negli occhi!!!!!!:wall:
In effetti potrei togliermeli.....

No, lasciali lì.
Devi solo esercitarli a vedere, allo specchio, una gnocca incredibile.

Semmai, ricordagli che lo specchio non ha Photoshop, mentre le modelle che vedi nelle riviste ne beneficiano.
Al limite brucia le riviste, o - meglio ancora - conferiscile all'apposito cassonetto differenziato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto