BEATO L'UOMO CHE NON Si ASPETTA NULLA,POICHE'NON SARA'MAI DELUSO!!!

Buondi'..

Upgrade su Saras e Campari

Downgrade su Fiat e Fastweb

dai soliti noti

Giusto per non dire nulla sulla credibilità dei soliti noti. Come si fa in un botto a ridurre un'aspettativa da 25 a 15 euro ?

Occhi puntati anche su Fastweb dopo che Citigroup ha ridotto il target
price a 15 euro da 25 euro, su Saras che potrebbe beneficiare dell''upgrade
a buy da neutral deciso dagli esperti di Nomura e su Campari in virtu'' dei
piani di crescita esterna dell''azienda.
fus

BANCHE - Possibile ritardo per la tassa sulle banche/Esposizione Ungheria limitata
null.gif
Websim - 07/06/2010 09:06:18
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Al vertice dei G20 non è stato trovato l'accordo per una tassa globale sulle banche, se ne riparlerà a Toronto a fine mese. E' possibile un comune denominatore, ma ogni Paese potrebbe decidere da sé.

EFFETTO
Per quanto riguarda i rischi legati all'Ungheria, è da segnalare la limitata esposizione delle banche italiane: Intesa Sanpaolo (ISP.MI) 2% degli impieghi, Unicredit (UCG.MI) 0,75% degli impieghi, Banco Popolare (BP.MI) circa 100 milioni eu.

LANDI RENZO - Per Chrysler: Natural gas alternativa razionale alla benzina
null.gif
Websim - 07/06/2010 09:09:31
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Secondo Sergio Marchionne, a.d. di Fiat (F.MI) il gas naturale può rappresentare una valida alternativa alla benzina e presenterebbe la soluzione più conveniente per ridurre la dipendenza statunitense dal petrolio. Marchionne, parlando a un evento sponsorizzato dalla Camera di Commercio a Detroit, ha dichiarato che il gas naturale è "un'alternativa razionale" e che può fornire una soluzione a breve termine, con il taglio del gas serra del 25%.

EFFETTO
Il principale ostacolo all'adozione di veicoli a gas naturale è oggi la mancanza di infrastrutture di rifornimento. Marchionne ha però detto che una possibile soluzione potrebbe essere rappresentata dai mini impianti di rifornimento da installarsi nei garage di casa.

La notizia è ottima per Landi Renzo (LR.MI) società di impiantisca per gas metano e gpl per autovetture e che ha appena rafforzato la sua presenza negli Usa. Confermiamo il nostro giudizio MOLTO INTERESSANTE con un prezzo obiettivo di 4,5 eu.

non comprano puts..

Drive, una domanda davvero iGNNNiorante: come si legge l'acquisto/vendita call e put ? In ottica di copertura o no ?
Mi spiego, se gli indici scendono e vedo acquistare più call che put significa che il mercato che è short inizia a coprirsi perchè crede che a breve il trend si invertirà ? OPpure il mercato delle opzioni è da leggere così come è, cioè, tornando all'esempio, se comprano call scommettono al rialzo ma in leva e senza incastrarsi direttamente sul sottostante (viceversa per le put)?

Drive, una domanda davvero iGNNNiorante: come si legge l'acquisto/vendita call e put ? In ottica di copertura o no ?
Mi spiego, se gli indici scendono e vedo acquistare più call che put significa che il mercato che è short inizia a coprirsi perchè crede che a breve il trend si invertirà ? OPpure il mercato delle opzioni è da leggere così come è, cioè, tornando all'esempio, se comprano call scommettono al rialzo ma in leva e senza incastrarsi direttamente sul sottostante (viceversa per le put)?

le tecniche sono tante ed interpretarle e' difficile..diciamo che si sfrutta la vola

comunque qui hai il quadro..con scadenza 18 giugno

a mio avviso, visti gli open si potrebbe ipotizzare un valore intorno a 19500-19700..dove c'e' equilibrio..sempre per quella data

Allegati

• Capture_4.gif
    Capture_4.gif
    28,1 KB · Visite: 88

Users who are viewing this thread

Back
Alto