Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BEATO L'UOMO CHE NON Si ASPETTA NULLA,POICHE'NON SARA'MAI DELUSO!!!
http://www.thehawktrader.com/news.php"le cattive notizie continuano ad arrivare . nel week end è uscita la news che la corte tedesca si schiera control la partecipazione della germania al paccheto fiscale di aiuti."
mah..come ho postato sull'altro thread..pur essendo ribassista di fondo..sto notando che c'e' ormai troppa la convinzione da parte di tutti che si scenda ed in fretta..e questo mi fa essere neutro da qui alle scadenze..
i volumi di venerdi' sono stati, al nyse, per 119 a 1 al ribasso, praticamente continue vendite..ma il complesso degli stessi e' stato il 20% piu' basso dei 3 minimi precedenti..
Le puts sugli indici, hanno avuto realizzi, non incrementi..
Nel mio grafico del MIB c'è la trend ribassista del 2007 e quella che arriva dal massimo del 2000. In un mercato normale, venerdì l'indice è stato respinto dalla trend del 2007 pertanto dovrebbe viaggiare fra il minimo di quest'anno e questa trend. Per toccare un minimo di risalita, verso 21500 a scontrarsi con l'altra trend.
Ma questo lo ipotizzo in un mercato normale. Qui dove ogni 3 x 2 esce una notizia, puoi solo giocare alle 3 carte.
"attacca l''Inter e il suo presidente
Massimo Moratti e la Saras. Parlando del "tar", una scoria della
lavorazione del petrolio sottolinea: "questa e'' roba che un''azienda
dovrebbe pagare per smaltire. Invece, grazie a una legge, c''e'' chi la
brucia e prende pure i soldi dello Stato per produrre energia ''pulita''. Ma
chi vogliono prendere in giro?"."