ilbiondo17
Banned
Non ti scoraggiare ...lo fanno apposta....
tutte discese da comprare per il lungo...![]()
Non è forse il contrario.
CRISI: CAMERON, PER LA GRAN BRETAGNA ANNI DI SACRIFICI IN VISTA
(AGI) - Londra, 6 giu. - "Anni di sacrifici" in vista per la Gran Bretagna, secondo il neo-premier conservatore David Cameron che in un'intervista al Sunday Times spiega come questo sia necessario per permettere di ridurre il deficit pubblico e il peso "enorme" del debito. "La qualita' di un vero uomo di Stato e' di assumere la buona decisione spiegando alla gente gli obiettivi che ci sono dietro ai sacrifici", ha detto Cameron.
"Un debito enorme deve essere gestito. Incrociare le dita aspettando la crescita e sperando che scompagia non e' una risposta", e poi ha aggiunto: "Il Paese e' 'scoperto'". "E gli interessi su questo scoperto si mangiano cio' che la nazione avrebbe dovuto spendere per altro. Dobbiamo avere la gente dalla nostra parte nel corso di questo difficile viaggio", ha proseguito il leader dei conservatori. Secondo i dati dell'Ufficio di Statistica nazionale, il deficit public ha raggiunto i 156,1 miliardi di sterline nel 2009/2010, pari all'11,1% del Pil, un dato record.
purtroppo il lavoro mi porta via tempo ogni tanto...e quando accade non riesco a scrivere su 2 fronti...
ciao belva...
macchè....ultimamente poi ho avuto molto da fare e ne ha risentito un pò il trading (che per adesso è un'attività hobbystica)....comunque mi rifarò.....come ti annunciai ho intenzione di tornare prepotentemente sui titOlly....
...
sei sempre un faro per noi del 3dpurtroppo il lavoro mi porta via tempo ogni tanto...e quando accade non riesco a scrivere su 2 fronti...
ciao belva...
macchè....ultimamente poi ho avuto molto da fare e ne ha risentito un pò il trading (che per adesso è un'attività hobbystica)....comunque mi rifarò.....come ti annunciai ho intenzione di tornare prepotentemente sui titOlly....
...
gaz giò non puoi postare una cosa del genere alle 11.15...e quando metteremo noi mano al nostro di debito???Lei mica si accontenta di una cambiale!!!!![]()
giorno
sono a dovera e devo rimettermi in auto per tornare a casa.
il racazzo giocando a pallavolo si e' sfasciato la mano
zio porco
olly dicono che l'opposizione di marte finisce oggi pomeriggio per gli scorpioni
gaz giò non puoi postare yba cosa del genere alle 11.15adesso m tocca scoprae in ufficio
![]()