BEATO L'UOMO CHE NON Si ASPETTA NULLA,POICHE'NON SARA'MAI DELUSO!!!

CRISI: CAMERON, PER LA GRAN BRETAGNA ANNI DI SACRIFICI IN VISTA

(AGI) - Londra, 6 giu. - "Anni di sacrifici" in vista per la Gran Bretagna, secondo il neo-premier conservatore David Cameron che in un'intervista al Sunday Times spiega come questo sia necessario per permettere di ridurre il deficit pubblico e il peso "enorme" del debito. "La qualita' di un vero uomo di Stato e' di assumere la buona decisione spiegando alla gente gli obiettivi che ci sono dietro ai sacrifici", ha detto Cameron.
"Un debito enorme deve essere gestito. Incrociare le dita aspettando la crescita e sperando che scompagia non e' una risposta", e poi ha aggiunto: "Il Paese e' 'scoperto'". "E gli interessi su questo scoperto si mangiano cio' che la nazione avrebbe dovuto spendere per altro. Dobbiamo avere la gente dalla nostra parte nel corso di questo difficile viaggio", ha proseguito il leader dei conservatori. Secondo i dati dell'Ufficio di Statistica nazionale, il deficit public ha raggiunto i 156,1 miliardi di sterline nel 2009/2010, pari all'11,1% del Pil, un dato record.

...e quando metteremo noi mano al nostro di debito???Lei mica si accontenta di una cambiale!!!!:wall::wall::wall:

Allegati

• 002.jpg
    002.jpg
    75 KB · Visite: 2.689
purtroppo il lavoro mi porta via tempo ogni tanto...e quando accade non riesco a scrivere su 2 fronti...;)

ciao belva...:up:

macchè....ultimamente poi ho avuto molto da fare e ne ha risentito un pò il trading (che per adesso è un'attività hobbystica;))....comunque mi rifarò.....come ti annunciai ho intenzione di tornare prepotentemente sui titOlly....:D...

Io leggo FORSE CI SIAMO e poi agisco....:up::up:;);)

purtroppo il lavoro mi porta via tempo ogni tanto...e quando accade non riesco a scrivere su 2 fronti...;)

ciao belva...:up:

macchè....ultimamente poi ho avuto molto da fare e ne ha risentito un pò il trading (che per adesso è un'attività hobbystica;))....comunque mi rifarò.....come ti annunciai ho intenzione di tornare prepotentemente sui titOlly....:D...
sei sempre un faro per noi del 3d :V:V:V:V

giorno:wall:

sono a dovera e devo rimettermi in auto per tornare a casa.

il racazzo giocando a pallavolo si e' sfasciato la mano :wall:

zio porco :wall:

olly dicono che l'opposizione di marte finisce oggi pomeriggio per gli scorpioni

giorno:wall:

sono a dovera e devo rimettermi in auto per tornare a casa.

il racazzo giocando a pallavolo si e' sfasciato la mano :wall:

zio porco :wall:

olly dicono che l'opposizione di marte finisce oggi pomeriggio per gli scorpioni

Io,se prendo Marte,gli faccio un orello come un bicchiere.....da whisky!!:wall::wall:

Gnente ! non si sblocca toccherà portarmi la morsa da banco in ufficio pomeriggio..... :wall:

MARKET TALK: Saras/Erg, Equita Sim valuta parole Calderoli
null.gif
MF-Dow Jones - 07/06/2010 11:14:00
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Saras ed Erg a due velocita'. Il primo titolo sale dello 0,82% a 1,597 euro, complice la promozione da parte di Nomura a buy, mentre il secondo scende dell'1,17% a 9,72 euro. Il ministro per la semplificazione normativa, Roberto Calderoli, nell`ambito di un intervento in cui si chiede di ridimensionare gli ingaggi e i premi nel mondo del calcio, ha contestato gli incentivi CIP6 di cui beneficiano Saras e altre societa' come Erg per lo smaltimento dei residui di lavorazione. "Il contratto CIP6 e' stato spesso oggetto di contestazione da parte delle forze politiche e dell`autorita' ma questi interventi si sono dimostrati poco efficaci grazie a un solido impianto legale", commentano gli analisti di Equita Sim. "Secondo le nostre stime, gli impianti CIP6 valgono il 30% dell`Ev per Saras e il 16% per Erg", concludono gli esperti. I rating restano a hold su Saras e a buy su Erg, con target price rispettivamente a 2,1 e a 13,9 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto