BEATO L'UOMO CHE NON Si ASPETTA NULLA,POICHE'NON SARA'MAI DELUSO!!!

che bel movimento..non cantiam vittoria , che e' presto, ma il giochino delle piattaforme Inglesi collegate che sono sempre state la nostre morte..se fanno cosi'..e' veramente interessante

mi spiego

Londra..con la fusione, oltre che diventare maggioritaria nel patto, cioe' comanda, ha aperto di colpo, un anno e mezzo fa , le linee dirette che mezzo mondo sul nostrano..

un arabo, un malese, un coreano..si trovano la possibilita' immedita, senza passare da un broker ...di entrare su qualsiasi titolo

doveva essere la nostra manna..ed invece e' la stata la nostra disgrazia

perche' si sono inventati anche i pacchetti di futures specifici, i cerificati e mille maronne..

percio'..short a gogo..sempre su tutto quello che si chiamava Italia..short anche quando era vietato, proprio con la finanza creativa che gli inglesi si sono inventati

ma se cambia l'aria, e con un euro cosi', noi possiamo cominciare veramente a pensare a riprenderci fette di mercato...il nostrano ha grosse chances di salire piu' in fretta degli altri..

vedremo..e' molto interessante

ngiorno' rekkie da recupero :D

rientrato il panico ungheria, adesso si aspetta il prossimo :wall:

per chi lo organizza è un giochetto che deve rendere parecchio :down:

che bel movimento..non cantiam vittoria , che e' presto, ma il giochino delle piattaforme Inglesi collegate che sono sempre state la nostre morte..se fanno cosi'..e' veramente interessante

mi spiego

Londra..con la fusione, oltre che diventare maggioritaria nel patto, cioe' comanda, ha aperto di colpo, un anno e mezzo fa , le linee dirette che mezzo mondo sul nostrano..

un arabo, un malese, un coreano..si trovano la possibilita' immedita, senza passare da un broker ...di entrare su qualsiasi titolo

doveva essere la nostra manna..ed invece e' la stata la nostra disgrazia

perche' si sono inventati anche i pacchetti di futures specifici, i cerificati e mille maronne..

percio'..short a gogo..sempre su tutto quello che si chiamava Italia..short anche quando era vietato, proprio con la finanza creativa che gli inglesi si sono inventati

ma se cambia l'aria, e con un euro cosi', noi possiamo comicare veramente a pensare a riprenderci fette di mercato...il nostrano ha grosse chances di salire piu' in fretta degli altri..

vedremo..e' molto interessante

Che noi dobbiamo correre più di altri ne sono cautamente certo....;)

Buongiorno a tutti .... orami è una guerra in piena regola .. le "nuove" guerre del nuovo secolo .. chissà come finirà .. vorrei evidenziare solo una cosa ... da venerdì il valore federal reserve monetary base ... è passato da oltre 2 mila mld di $ a soli 198 mld ... http://www.usdebtclock.org/ o la fed sta ritirando i suoi stimoli in maniera massiccia .. per evitare problemi .. o non so più che cosa sta succedendo .... vediamo le aste dei titoli usa chi le sottoscrive in qs giorni .... penso che qualcuno stia perdendo di mano la situazione con i conseguenti effetti che stiamo vedendo ...

DAX TickDistr

Allegati

• 07-06-2010 10.47dax.png
    07-06-2010 10.47dax.png
    86,7 KB · Visite: 112
Buongiorno a tutti .... orami è una guerra in piena regola .. le "nuove" guerre del nuovo secolo .. chissà come finirà .. vorrei evidenziare solo una cosa ... da venerdì il valore federal reserve monetary base ... è passato da oltre 2 mila mld di $ a soli 198 mld ... U.S. National Debt Clock : Real Time o la fed sta ritirando i suoi stimoli in maniera massiccia .. per evitare problemi .. o non so più che cosa sta succedendo .... vediamo le aste dei titoli usa chi le sottoscrive in qs giorni .... penso che qualcuno stia perdendo di mano la situazione con i conseguenti effetti che stiamo vedendo ...

giusto

il dato della M2 di venerdi' e' stato in calo..e' un mese che stanno drenando soldi..dopo averli messi

ma questo, a parte tutto, per me significa solo che la storia dell'euro e' voluta..

ci stanno dando una mano contro i Cinesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto