PILU
STATE SERENI
altre mazzate.
Siam un popolo masochista spesso
io penso che la goccia che farà travasare il vaso sarà la prossima revisione del catasto e contestuale rivalutazione delle rendite catastale... se come penso che sarà, ci sarà un salasso forse è la volta buona che qualcosa succederà..
stanno letteralmente massacrando un settore che in ogni economia è indispensabile per aver una crescita del pil..oramai possedere due case per un lavoratore dipendente o peggio un pensionato sta diventando un lusso che pochi se lo possono permettere...uno stipendio rischia di saltare per tutte le tasse che ci sono.. se rivalutano il tutto e prendono in considerazione i metri quadri per il calcolo delle tasse.. sarà un'ecatombe...
e pensare che ieri sera briatore ha detto che ci sono in italia 5000 società proprietà dello stato inutili che servono per far mangiare i trombati della politica che botte da 50 a 200 mila euro di stipendi all'anno... moltiplicate 5000 * 100,000 di media di stipendia di dg o A.D. poi mettete i costi dei consiglieri poi mettete i costi dei dipendenti e vedete solo questo quanto ci costa ...gente che non fa niente e aspetta il fine mese per incassare..
ma nu kazz de partito lo famo o no ?