BEH... IO VADO. UN BACIO A TUTTI!!! (Giuda)

altre mazzate.
Siam un popolo masochista spesso

io penso che la goccia che farà travasare il vaso sarà la prossima revisione del catasto e contestuale rivalutazione delle rendite catastale... se come penso che sarà, ci sarà un salasso forse è la volta buona che qualcosa succederà..
stanno letteralmente massacrando un settore che in ogni economia è indispensabile per aver una crescita del pil..oramai possedere due case per un lavoratore dipendente o peggio un pensionato sta diventando un lusso che pochi se lo possono permettere...uno stipendio rischia di saltare per tutte le tasse che ci sono.. se rivalutano il tutto e prendono in considerazione i metri quadri per il calcolo delle tasse.. sarà un'ecatombe...

e pensare che ieri sera briatore ha detto che ci sono in italia 5000 società proprietà dello stato inutili che servono per far mangiare i trombati della politica che botte da 50 a 200 mila euro di stipendi all'anno... moltiplicate 5000 * 100,000 di media di stipendia di dg o A.D. poi mettete i costi dei consiglieri poi mettete i costi dei dipendenti e vedete solo questo quanto ci costa ...gente che non fa niente e aspetta il fine mese per incassare..
ma nu kazz de partito lo famo o no ?:wall::wall:

Al Farsha,qualche sera fa......si,è giusto andarsene!!!:wall::D:specchio:

Allegati

• tumblr_mzt4l5jpGW1rihi0do1_500.jpg
    tumblr_mzt4l5jpGW1rihi0do1_500.jpg
    195,5 KB · Visite: 199
Genova, 7 feb. - (Adnkronos) - "Beppe Grillo al momento non e' indagato. Sono arrivati atti che lo riguardano, non solo da Roma ma anche da altri uffici, li stiamo valutando". Lo ha precisato all'Adnkronos il procuratore capo di Genova, Michele Di Lecce, in merito alle notizie sull'iscrizione nel registro degli indagati di Beppe Grillo dopo l'esposto da parte di alcuni deputati del Pd sull'esortazione del leader del Movimento Cinque Stelle a non difendere più la classe politica e l'invito ai militari a unirsi alla protesta dei forconi.

capite in che strakazz di paese stiamo ? i deputati pd... altro che fascismo...

sono letteralmente rabbiosi, comunque sia si va avanti a testa alta e schiena dritta.. se vogliono il peggio il peggio avranno :-o

Genova, 7 feb. - (Adnkronos) - "Beppe Grillo al momento non e' indagato. Sono arrivati atti che lo riguardano, non solo da Roma ma anche da altri uffici, li stiamo valutando". Lo ha precisato all'Adnkronos il procuratore capo di Genova, Michele Di Lecce, in merito alle notizie sull'iscrizione nel registro degli indagati di Beppe Grillo dopo l'esposto da parte di alcuni deputati del Pd sull'esortazione del leader del Movimento Cinque Stelle a non difendere più la classe politica e l'invito ai militari a unirsi alla protesta dei forconi.

sono letteralmente rabbiosi, comunque sia si va avanti a testa alta e schiena dritta.. se vogliono il peggio il peggio avranno :-o

Seeeeeeee bonaaaaaaaa.......meglio tardi che mai !
E' da quel di che sanno che al PD hanno perso il lume della ragione.
Basta sentire Santoro a servizio pubblico e LA 7 che notoriamente appoggiavano i sinistri nel bene e nel male.
Ora il vento è cambiato.
Comunque voglio fare i miei complimenti ai ragazzi grillini.
Preparati,concreti,chiari e onesti con i propri elettori.
Ma la mia domanda è :
Dove c...o sono stati fino ad ora ?

fatti una risata:wall::wall::wall: tra poco batterà i processi di zilvio:-o
Grillo, chiesti 9 mesi di reclusione per la costruzione della baita No-Tav
Il Fatto Quotidiano ‎- 24 minuti fa
Nove mesi di reclusione per Beppe Grillo. E' la richiesta di condanna avanzata dalla procura di Torino avanzata al termine di un

Ultima modifica:
fatti una risata:wall::wall::wall:
Grillo, chiesti 9 mesi di reclusione per la costruzione della baita No-Tav
Il Fatto Quotidiano ‎- 24 minuti fa
Nove mesi di reclusione per Beppe Grillo. E' la richiesta di condanna avanzata dalla procura di Torino avanzata al termine di un

E ora toccherà anche a Renzi !
La magistratura post comunista ha messo la quinta !

E ora toccherà anche a Renzi !
La magistratura post comunista ha messo la quinta !

hai bevuto:lol::lol::lol::lol: cmq anche lui è un condannato
Firenze, "danno erariale da 6 milioni nella gestione di Renzi in ...
www.ilfattoquotidiano.it › Cronaca‎
16/set/2012 - Più informazioni su: Corte dei Conti, Matteo Renzi. ... Ma dopo la condanna in primo grado dell'agosto 2011, per 50mila euro di danno erariale, ...

credo che tra poco poco toccherà a di battista lo imputeranno di aver partecipato all'eccidio delle fosse ardeatine:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto