BEH... IO VADO. UN BACIO A TUTTI!!! (Giuda)

è un paese senza più etica e moralità... hanno distrutto l'educazione di conseguenza di cosa ci vogliamo meravigliare ?

giorno a tutti.. il solito angolo del buonumore...

ROMA (WSI) - Siamo alle comiche. "Istigazione di militari a disobbedire alle leggi": questo il reato ipotizzato dalla Procura di Genova nel fascicolo aperto nei confronti di Beppe Grillo. Il confondatore del MoVimento 5 Stelle rischia cinque anni.

Al centro dell'inchiesta una lettera aperta scritta da Grillo dopo che alcuni poliziotti si erano tolti il casco davanti ai manifestanti dei Forconi: il 10 dicembre Grillo aveva scritto ai vertici di forze dell'ordine ed esercito: "Vi chiedo di non proteggere più questa classe politica che ha portato l'Italia allo sfacelo".

Il reato contestato prevede pene fino a 5 anni

qs è l'italia di oggi.. cosa sto aspettando per andarmene..mika l'ho ancora capito ? :wall::wall:

Metti in conto anche questo cosi ti rovini definitivamente la giornata :

Pizzolato, il Brasile ha 40 giorni per chiedere l'estradizione del supericercato arrestato a Maranello

E sembra che l'abbiano già richiesta.
Alla faccia tosta dei Brasiliani non ci avevo fatto ancora l'abitudine.
Se non mi sbaglio c'è ancora un Certo Battisti che noi reclamiamo da anni e che non ci hanno ancora dato.
Ma andate tutti a cagher !!!!!!!!!!!!!

A questa,un anno di calci,schiaffi e una ciocca di capelli in mano ogni dì,poi le passa di fare la stronza prepotente!!!A lei e ai suoi genitori!!!

Botte tra ragazzine, nessuno interviene - Corriere.it
:wall::wall::wall:
Se scopro che chi picchia la ragazza è mia figlia, la riempo di sberle.
Se scopro che chi fa le riprese col cellulare è mio figlio, lo disintegro.
Mamma mia come siamo caduti in basso :(

A parte questo becero episodio :rolleyes:...
Il cyberbullismo non è da sottovalutare. Sti ragazzi sono perennemente filmati e sbattuti sul web. Se qualcuno viene preso di mira, oltre che a scuola, lo massacrano anche in mondovisione :(

è un paese senza più etica e moralità... hanno distrutto l'educazione di conseguenza di cosa ci vogliamo meravigliare ?

giorno a tutti.. il solito angolo del buonumore...

ROMA (WSI) - Siamo alle comiche. "Istigazione di militari a disobbedire alle leggi": questo il reato ipotizzato dalla Procura di Genova nel fascicolo aperto nei confronti di Beppe Grillo. Il confondatore del MoVimento 5 Stelle rischia cinque anni.

Al centro dell'inchiesta una lettera aperta scritta da Grillo dopo che alcuni poliziotti si erano tolti il casco davanti ai manifestanti dei Forconi: il 10 dicembre Grillo aveva scritto ai vertici di forze dell'ordine ed esercito: "Vi chiedo di non proteggere più questa classe politica che ha portato l'Italia allo sfacelo".

Il reato contestato prevede pene fino a 5 anni

qs è l'italia di oggi.. cosa sto aspettando per andarmene..mika l'ho ancora capito ? :wall::wall:

questa è l'italia dal 48 a oggi :)
da noi esistono leggi che regolano anche se la fai dura o molle.
è l'applicazione delle stesse che fà la differenza(e quindi il potere).:wall:

che avessero salvato penati era scontato(da cui quanto scritto sopra).:titanic:

vietti mi ricorda i funzionari del kgb :cool:

giorno

Se scopro che chi picchia la ragazza è mia figlia, la riempo di sberle.
Se scopro che chi fa le riprese col cellulare è mio figlio, lo disintegro.
Mamma mia come siamo caduti in basso :(

così la federmamme ti fà a pezzi :clap:

come direbbe una mia amica ..............sei antico e omofobo (aggiungo io ):-o
da cui il vecchio detto: non piscia.re in aria che ti ricade in testa:mmmm:

questa è l'italia dal 48 a oggi :)
da noi esistono leggi che regolano anche se la fai dura o molle.
è l'applicazione delle stesse che fà la differenza(e quindi il potere).:wall:

che avessero salvato penati era scontato(da cui quanto scritto sopra).:titanic:

vietti mi ricorda i funzionari del kgb :cool:

giorno
Purtroppo è vero :wall::wall: Tante regole (così gli avvocati ci sguazzano) inutili. Ma siamo anche un popolo litigioso (e il video della ragazza lo conferma) e pieno di furbetti che cercano di truffarti ad ogni occasione :(

Ma poi con una bella prescrizione o, meglio ancora, un indulto... puoi rubare miliardi senza nessuna conseguenza :-o:wall::wall:

Purtroppo è vero :wall::wall: Tante regole (così gli avvocati ci sguazzano) inutili. Ma siamo anche un popolo litigioso (e il video della ragazza lo conferma) e pieno di furbetti che cercano di truffarti ad ogni occasione :(

Ma poi con una bella prescrizione o, meglio ancora, un indulto... puoi rubare miliardi senza nessuna conseguenza :-o:wall::wall:

l'eccesso di regole è un modo per mantenere il potere perche demanda a chi ha la forza per farlo l'applicazione delle stesse.
sentito mai parlare dei muri di gomma ?
il principio è:intanto sei colpevole.......poi discutiamo.:lol:

scritte un pò di capzate ,vado a correre:clap:

l'ho scritto tante volte.. come fa un popolo ad accettare tutto ciò passivamente ?
cosa aspetta per rialzare la testa ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto