titano Forumer storico 16 Settembre 2021 #1 Dio...come ci siamo ridotti. Ridateci le parole concatenate va...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Settembre 2021 #3 Enea cia’, finalmente, un gran bel grappolo di emorroidi e sta bestemmiando come un turco. Ogni tanto una bella notizia.
Enea cia’, finalmente, un gran bel grappolo di emorroidi e sta bestemmiando come un turco. Ogni tanto una bella notizia.
titano Forumer storico 16 Settembre 2021 #4 ForexNick ha scritto: Enea, il tg3 della Campania, che decadenza... Clicca per allargare... Il TG3 Campania purtroppo è sparito. Mi sa che si sono accorti della minghiata
ForexNick ha scritto: Enea, il tg3 della Campania, che decadenza... Clicca per allargare... Il TG3 Campania purtroppo è sparito. Mi sa che si sono accorti della minghiata
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Settembre 2021 #5 titano ha scritto: Il TG3 Campania purtroppo è sparito. Mi sa che si sono accorti della minghiata Clicca per allargare... Fatti mandare dei CD da Napoli con le registrazioni. "ue cumpà 10 euri tutta la "serie" dal primo Settiembre ad ogge".
titano ha scritto: Il TG3 Campania purtroppo è sparito. Mi sa che si sono accorti della minghiata Clicca per allargare... Fatti mandare dei CD da Napoli con le registrazioni. "ue cumpà 10 euri tutta la "serie" dal primo Settiembre ad ogge".
titano Forumer storico 16 Settembre 2021 #6 score and Jones ha scritto: Fatti mandare dei CD da Napoli con le registrazioni. "ue cumpà 10 euri tutta la "serie" dal primo Settiembre ad ogge". Clicca per allargare... Bella idea. Poi arrivi a casa, apri il pacco coi CD e dentro che ci trovi ?
score and Jones ha scritto: Fatti mandare dei CD da Napoli con le registrazioni. "ue cumpà 10 euri tutta la "serie" dal primo Settiembre ad ogge". Clicca per allargare... Bella idea. Poi arrivi a casa, apri il pacco coi CD e dentro che ci trovi ?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Settembre 2021 #7 Tiengo ad aprufitta’ du tredd Vendoooodolllariiiiiii Vendoooodolllariiiiiii