bella settimana passata la prossima DJ attacco a 11.650 dax. (1 Viewer)

onlywave

Forumer attivo
:D :D :D :D


ALLA FACCIA DELLE CHIMERE E DEI RIBBASSISTI si è saliti e come...!!!!!!!!!!!!!!! :V


la prossima settimana attacco a i 11.650 per DJ e dax 6.050.....e MIB 39.0000

stop fisso a 10.700 per posizioni LONG regresse, per i rialzisti LAST MINUTE usare il livello 10.900/11.000

e come sempre SI SALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol: :lol: :D :D :up: :up:

come volevasi dimostrare :D

olas only LONGGGGGGGG
 

sundance

Nuovo forumer
Re: bella settimana passata la prossima DJ attacco a 11.650

Grazie grazie e grazie ancora una volta agli USA.
Fortunatamente per noi le redini le tirano ancora tipi come Bernanke e non quei vecchi babbioni della Bce :V
 

onlywave

Forumer attivo
Fiboo amico mio ( permettimi amico virtuale ma amico)

io e te andiamo daccordo su molte view ultimamente ma rispetto a questo quello che non concordo è il TIME, te dici a breve, ma breve quanto..??? io ti dico ok ritracciamento, ma non prima di essere saliti ancora........

salut

con simpatia

only LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
 

onlywave

Forumer attivo
giovini virgulti non sarà mica un - 0,0 qualche cosa che cambia un trend PRIMARIO MULTIFRAME..


avete visto oggi la muraglia cinese su i 38.000 di spmib...... vedevate da molto tempo una robba simile......

vi dico una parolina magica SCADENZE TECNICHE PROSSIME entro 10 gg. vedete quelle d'agosto e passate e capirete cosa fanno........ :D :D :D :D :D

SI SALE TRANQUILLI...e poi mai come sta volta abbiamo livelli chiari....su un indice di riferimento importantissimo DJ 10.700 ergo lì passa il piave ci siamo intesi....


:D :D :D :D :D

sapete se non c'era un trend così definito oggi era giornata da -2% e invece....nulla....no va giù neanche se esce greenspan strappa il microfono a bernanke e comincia a cantare la makkarena.......

non c'è notizia macro.....
non c'è dato...
ne comunicato di banche centrali che intacca minimamente l'andamento ve ne siete resi conto...???
fate un RW degl'ultimo 40 giorni e vedrete che troverete conferma alle mie parole......

grafici non ne posto..... inutile non fanno che confermare....

SI SALE....... olasss


only LONGGGG
:D
 

sundance

Nuovo forumer
Con tutto il rispetto only, ma forse oggi avrai cambiato idea sulle reazioni ai dati macro.
Vedere un po' dopo la divulgazione dei dati Usa di oggi.
 

Seashore

Forumer storico
Ciao Only.
(come vedi a volte ritorno...)


sto giro per darti ragione.
Aspetto anch'io un nuovo massimo del DowJones,
area 11950 oppure estensione 12200 (ma quasi sicuramente sarà la prima)
per inizio dicembre 2006

Occhio perchè è davvero l'ultimo giro a rialzo. Poi auguri...
(ps: il nasdaq è già arrivato, mi aspetto solo un pullback..)

Robby
 
onlywave ha scritto:
....sapete se non c'era un trend così definito oggi era giornata da -2% e invece....nulla....no va giù neanche se esce greenspan strappa il microfono a bernanke e comincia a cantare la makkarena.......

non c'è notizia macro.....
non c'è dato...
ne comunicato di banche centrali che intacca minimamente l'andamento ve ne siete resi conto...???
grafici non ne posto..... inutile non fanno che confermare....

Io che non capisco quasi nulla, ho capito questa sacrosanta evidenza che tu hai scritto. Nulla scalfisce chi opera sul mercato, almeno quelli che fanno davvero il mercato. L'accordo è quello: non si deve scendere, punto e basta. E meno male che non capisco nulla: se mi sforzassi di capire il perchè di questo mercato, mi sentire piuttosto limitato di intelligenza e mi prenderebbe sicuramente lo sconforto. Invece so già di esserlo, e pertanto rido spensierato...... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto