bella settimana passata la prossima DJ attacco a 11.650 dax. (1 Viewer)

onlywave

Forumer attivo
:D :D :D :D :D :D :D :D


LO SCRITTO 3 MESI Fà...... lo ripeto......UP...finche siamo sopra i 10.700


e ora ci siamo belli lontani ..o no..????? :D :D :D :D



abbaci a tutti
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
Come da previsioni scritte sul 3d aperto nella sezione Mercati Esteri, mi aspettavo un massimo nel setup del 21 Settembre, che potrebbe essere relativamente importante. I segnali long su frame weekly avuti sia su Nasdaq Composite che su Dow Jones hanno stabilito, per l'indice tecnologico,un max sopra quello precedente(area 2350).
Nel post facevo rilevare come alla rottura di area 2232-2240 ci potesse essere estensione sui 2260.40(transitava oggi una trend di lungo) e successivamente sui 2270,51 per chiudere il gap lasciato aperto nella seduta del 12 maggio. Nella seduta centrale del setup del 21 settembre(setup dell'equinozio d'autunno), l'indice mette a segno un max sul valore 2.261,47 e si appresta a chiudere formando su frame daily una outside bar con uscita ribassista. Naturale il retest alla zona 2.232-2228 che ha,per il momento, contenuto le pressioni ribassiste. Adesso penso ci siano le condizioni tecniche affinchè l'indice si conceda un respiro.
Con stima
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
Crystal_Soft ha scritto:
Come da previsioni scritte sul 3d aperto nella sezione Mercati Esteri, mi aspettavo un massimo nel setup del 21 Settembre, che potrebbe essere relativamente importante. I segnali long su frame weekly avuti sia su Nasdaq Composite che su Dow Jones hanno stabilito, per l'indice tecnologico,un max sopra quello precedente(area 2350).
Nel post facevo rilevare come alla rottura di area 2232-2240 ci potesse essere estensione sui 2260.40(transitava oggi una trend di lungo) e successivamente sui 2270,51 per chiudere il gap lasciato aperto nella seduta del 12 maggio. Nella seduta centrale del setup del 21 settembre(setup dell'equinozio d'autunno), l'indice mette a segno un max sul valore 2.161,47 e si appresta a chiudere formando su frame daily una outside bar con uscita ribassista. Naturale il retest alla zona 2.232-2228 che ha,per il momento, contenuto le pressioni ribassiste. Adesso penso ci siano le condizioni tecniche affinchè l'indice si conceda un respiro.
Con stima


Mi quoto da solo...
Nasdaq Composite -1%
 

Seashore

Forumer storico
onlywave ha scritto:
IL TEMPO è favorevole diciamo così


:D :D :D :D :D :D :D


è un buon TEMPO

:)

eh già .. only :)

Tanto di cappello per il rialzo che hai beccato dai min 2001..
spero tu sia tanto efficiente anche in direzione opposta, in futuro

ciao
 

onlywave

Forumer attivo
cari SIGNORI BEN VENUTI A 40.500 SI LETTO BENE QUARANTAMILACINQUECENTO


per la pace e la gloria dei ribassistsi e di chi NON CREDEVA NEL RIALZO ...
UN CARO SALUTO



SI SALE E BASTA.....LE MOTIVAZIONI LE CONOSCETE.......O NO ???

SI SALEEEEEEEEEEEE ROTTA VERSO I 42.500 E POI............


ONLY LONGGGGGGGGGGGGG


_________________
TS ONLY
 

Users who are viewing this thread

Alto