Belo soto ponte..

• Creatore Discussione Creatore Discussione max54
  • Data di Inizio Data di Inizio
Metti il link..caro..si capisce che è stato modificato a tuo piacimento..ma dico io..non hai altro da fare la domenica??

Ma non sparare minchiate guardone da quattro soldi.
Non capisci la differenza tra uomo e donna e pretendi di capire se ho modificato una pagina.
Torna a spiare le vecchie. :rotfl:

p.s. portati anche superbaffone che è sveglio come te.:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma non sparare minchiate guardone da quattro soldi.
Non capisci la differenza tra uomo e donna e pretendi di capire se ho modificato una pagina.
Torna a spiare le vecchie. :rotfl:

p.s. portati anche superbaffone che è sveglio come te.:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma il link non lo metti..ti ecciterai te con un culo di una di 60 anni e passa..io la vedo da anni la signora..e stranamente non mi fa ne caldo e ne freddo.

Anche oggi pippe, guardando il soffitto?? Semo con tutte le gnocche che passavano sulla spiaggia..pensi che si guardava la vecia...mangia sereno
ovviamente max lo scemo con tutte le gnocche che passavano in spiaggia lui va a fotografare i culi elle vecchie, il pervertito. Oltre che frocione, pure gerontofilo :D

ovviamente max lo scemo con tutte le gnocche che passavano in spiaggia lui va a fotografare i culi elle vecchie, il pervertito. Oltre che frocione, pure gerontofilo :D
E dai dicci dei festini sulla barchetta di papà..tutti nudi..a fare il bagno al largo...racconta racconta

Users who are viewing this thread

Back
Alto