bluck Forumer storico 7 Giugno 2022 #21 ForexNick ha scritto: ma scusa, Flipping non era il delfino della tv ? Clicca per allargare... Flipper, hai presente quello di Fonzie?
ForexNick ha scritto: ma scusa, Flipping non era il delfino della tv ? Clicca per allargare... Flipper, hai presente quello di Fonzie?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Giugno 2022 #22 Pigi ha scritto: Zoagli ? Minchia sono 12 ore che in Lombardia (e provincia) viene giù di tutto, fra un po' piovono rane Clicca per allargare... Pure tu poco lucido, vecchio e con lavoro da schiavo stipendiato ?
Pigi ha scritto: Zoagli ? Minchia sono 12 ore che in Lombardia (e provincia) viene giù di tutto, fra un po' piovono rane Clicca per allargare... Pure tu poco lucido, vecchio e con lavoro da schiavo stipendiato ?
Pigi Forumer storico 7 Giugno 2022 #23 ForexNick ha scritto: Pure tu poco lucido, vecchio e con lavoro da schiavo stipendiato ? Clicca per allargare... Naturalmente. Per sollevarmi da questa insopprimibile condizione ogni tanto gioco a pelota. Solo quando non mi depilo però. Cioè...mai
ForexNick ha scritto: Pure tu poco lucido, vecchio e con lavoro da schiavo stipendiato ? Clicca per allargare... Naturalmente. Per sollevarmi da questa insopprimibile condizione ogni tanto gioco a pelota. Solo quando non mi depilo però. Cioè...mai
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Giugno 2022 #24 Balabiott78 ha scritto: Quindi se piove 5 minuti in 24 ore. Ha piovuto. Che livello ragazzi. Ma dove ti hanno preso Clicca per allargare... Dov'eri mentre pioveva? nella scatola di cartone sotto al ponte della Ghisolfa?
Balabiott78 ha scritto: Quindi se piove 5 minuti in 24 ore. Ha piovuto. Che livello ragazzi. Ma dove ti hanno preso Clicca per allargare... Dov'eri mentre pioveva? nella scatola di cartone sotto al ponte della Ghisolfa?
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Giugno 2022 #25 Balabiott78 ha scritto: Sei di livello troppo basso. Non provo nessuna soddisfazione a giocare con te. Mi sono già stufato Clicca per allargare... Vero hai ragione. Vai a farti una birretta con gli spaccini. Bella vita che fai.
Balabiott78 ha scritto: Sei di livello troppo basso. Non provo nessuna soddisfazione a giocare con te. Mi sono già stufato Clicca per allargare... Vero hai ragione. Vai a farti una birretta con gli spaccini. Bella vita che fai.
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Giugno 2022 #26 bluck ha scritto: Flipper, hai presente quello di Fonzie? Clicca per allargare... buoni
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Giugno 2022 #27 ma allora si è capito o no? sotto 'sto ponte, ci piove?
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Giugno 2022 #28 rikirix ha scritto: ma allora si è capito o no? sotto 'sto ponte, ci piove? Clicca per allargare... Non ha piovuto a Milano, per dirsi pioggia devono cadere almeno 200mm di acqua in 3 ore. E' pure meteorologo il nostro Lilli il vagabondo.
rikirix ha scritto: ma allora si è capito o no? sotto 'sto ponte, ci piove? Clicca per allargare... Non ha piovuto a Milano, per dirsi pioggia devono cadere almeno 200mm di acqua in 3 ore. E' pure meteorologo il nostro Lilli il vagabondo.